Tecniche Fuuinjutsu - Arte del Sigillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fuuinjutsu - l'Arte del Sigillo







    Il Fuuinjutsu è una categoria di Ninjutsu che presenta utilità trasversali rispetto ai normali Jutsu offensivi dei Ninja.




    Tecniche Livello Genin



    CITAZIONE

    Tecnica del Sigillo
    sigillos
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L'Utilizzatore tocca un oggetto o il terreno e vi imprime un sigillo.
    Il sigillo si attiva su comando dell'Utilizzatore, oppure quando l'avversario si trova ad un metro di distanza dal Sigillo stesso.
    Il Sigillo, una volta attivato, può esplodere (V. Offensivo -10% al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore e gittata 1/2 di quanto stabilito dal Regolamento Larghezza. La nube dell'esplosione dura 1 secondo).
    Il Sigillo può innescare trappole o far partire armi da lancio.
    La tecnica può essere usata anche per evitare che un nodo venga sciolto facilmente. In tal caso, per sciogliere il nodo, sarà prima necessario rompere il sigillo.
    Rompere il Sigillo consuma 40 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore al Genin della vittima).
    Per rompere il Sigillo, la Vittima deve avere Controllo del Chakra ≥ al +20% del Controllo del Chakra del ninja che ha creato il Sigillo, al momento della creazione dello stesso.
    Consumo: 20 Unità di Chakra per Sigillo (+5 per ogni grado ninja superiore)




    Tecnica della Rottura del Sigillo
    Kai-Sigillo
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per rompere il sigillo
    Descrizione: Per rompere il sigillo, è sufficiente che l'Utilizzatore abbia Controllo del Chakra superiore al Controllo del Chakra del Ninja che ha creato il sigillo al momento della creazione dello stesso.
    Consumo: 50 Unità di Chakra


    Tecniche Livello Chunin


    CITAZIONE


    Sigillo immobilizzatore
    aodadwa
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Richiede: distanza "corpo a corpo" (quindi 0m) dall'avversario per tutto il "Tempo di Creazione".
    Descrizione: L'Utilizzatore concentra il Chakra per 0,5 secondi, dopodiché compone il sigillo della "Pecora" per attivare la tecnica.
    La Tecnica crea una "Presa" sull'avversario. Il Valore della Presa è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Durante i 0,5 secondi di vicinanza non bisogna utilizzare altre tecniche, ma si può continuare ad usare Innate.
    Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)




    Sigillo di Rimozione del Vincolo
    ciaosigillo
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Richiede: Contatto del palmo intero con il corpo dell'avversario
    Descrizione: L'Utilizzatore - toccando l'avversario senza fargli danno - rompe il vincolo che l'Evocatore ha posto sulla propria Evocazione (ad es. Genjutsu). Questa tecnica non ha utilità contro Evocazioni consenzienti.
    Consumo: 150 Unità di Chakra





    Sigillo del Chakra Demoniaco
    sigillo-Jinkuurichi
    Tempo di Creazione: istantaneo
    Richiede: Toccare il Jinkuurichi
    Descrizione: Apponendo tale sigillo sul corpo del Jinkuurichi si indebolisce il Chakra demoniaco. Le Statistiche del Jinkuurichi diminuiscono del 30% per ogni sigillo apposto.
    Consumo: 40 Unità di Chakra per "sigillo"




    Tecnica del Sigillo della Lingua Eradicatrice
    sailingua
    Tempo di Creazione: istantaneo a contatto con la lingua della Vittima
    Descrizione: Toccando la lingua della vittima, sarà possibile "evitare qualsiasi fuoriuscita di informazioni" inerenti uno specifico argomento. Questo sigillo può essere "investito" di tutto il Chakra che L'utilizzatore vuole. In base al Chakra investito, chiunque voglia spezzarlo, dovrà pagare la stessa somma di Chakra.
    Se il sigillo viene rotto, l'Utilizzatore ne viene a conoscenza, anche se a distanza.
    Consumo: a discrezione dell'Utilizzatore


    Tecniche Livello Jonin


    CITAZIONE

    Tecnica delle 4 Nubi Nere
    4nubi
    Tempo di Creazione: 10 secondi
    Descrizione: 4 utilizzatori. Questa tecnica serve per far sviluppare forzosamente il progresso del Segno Maledetto, fino al livello 2.
    Consumo 50 Unità di Chakra per ciascun utilizzatore





    Tecnica dell'Acclusione
    aclusione
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L'utilizzatore estrae un rotolo e lo utilizza per sigillare una tecnica composta di solo chakra.
    La tecnica non può essere utilizzata contro Ninjutsu aventi più di 80 Unità di Chakra.
    Si possono portare con sé solo due rotoli idonei ad utilizzare la Tecnica dell'Acclusione.
    Per avere un Rotolo extra, sarà necessario "scrivere" manualmente l'intero sigillo, e tale procedimento dura 5 secondi.
    Consumo: 80 Unità di Chakra





    Tecnica del Sigillo Imprigionante
    sealing
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi dopo aver colpito il bersaglio.
    Descrizione: Il Sigillo attiva una presa. Il Valore della presa è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Sigillo-Sigillante
    Alternativamente, il Sigillo può essere anche apposto per terra, sotto i propri piedi. In tal caso, si attiva quando l'avversario ci passa sopra.
    Consumo: 45 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore)




    Tecnica del Rotolo Imprigionante
    fuuinjutsupergamena
    Tempo di Creazione: 1 secondo da quando si raggiunge l'avversario
    Descrizione: Il Sigillo attiva una presa. Il Valore della presa è pari al +10% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Consumo: 80 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore)


    Tecniche Livello Anbu


    CITAZIONE


    Tecnica del ripristino del Sigillo
    nuovosigillo
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L'Utilizzatore potrà ripristinare un sigillo prima che esso si spezzi del tutto.
    Consumo: 200 Unità di Chakra





    Sigillo Prosciugatore del Chakra
    sealing
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Richiede: Distanza ravvicinata e vittima senza sensi
    Descrizione: L'Utilizzatore assorbe 50 Unità di Chakra dalla Vittima ogni 1 secondo.
    Consumo: 25 Unità di Chakra





    Tecnica di Sigillo del Segno Maledetto
    sigillosegnomaldetto
    Tempo di Creazione: 2 secondi di contatto prolungato con la Vittima
    Descrizione: La mano dell'Utilizzatore sarà ricoperta di Kanji. L'Utilizzatore può sigillare il Segno Maledetto della Vittima. La Vittima, per usare il Segno Maledetto, consuma il 20 Unità di Chakra Extra rispetto a quanto spenderebbe normalmente.
    Consumo: 50 Unità di Chakra


    Tecniche Livello Sannin
    due tecniche a scelta tra le seguenti


    CITAZIONE

    Tecnica del Sigillo Pentastico
    5sigilkli
    Tempo di Creazione: 1 secondo per caricare la mano
    Descrizione: Dopo aver effettuato una Presa con successo, l'Utilizzatore colpisce la pancia della Vittima con le dita. Le Statistiche della Vittima calano del 20% finché non viene utilizzata la Tecnica della Liberazione Pentastica. Il Controllo del Chakra cala del 30%. I Jinkuurichi (e gli Pseudo Jinkuurichi) per usare qualsiasi Modalità Demoniaca, consuma il 50 Unità di Chakra Extra rispetto a quanto spenderebbe normalmente.
    Consumo: 250 Unità di Chakra




    Tecnica della Liberazione Pentastica
    liberazionepenta
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: Toccando la pancia dell'Avversario precedentemente colpita dal "sigillo pentastico" sarà possibile "liberare" la vittima.
    Consumo: 100 Unità di Chakra





    Tecnica del Sigillo paralizzante
    addio
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi dopo che la presa è stata effettuata con successo
    Descrizione: l'Utilizzatore appone un sigillo sulla Vittima, dopo aver effettuato una presa con successo. La Tecnica può essere "caricata" solo dopo aver effettuato la Presa. Il Valore della Presa è pari al +20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Consumo: 150 Unità di Chakra ogni 3,5 secondi






    Sigillo della Prigione Immobilizzante
    Sigillo-della-Prigione-Immobilizzante
    Questa Tecnica non è utilizzabile in combattimento, ma serve per imprigionare le proprie Vittime.
    Valore della Presa del Sigillo: +30% Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Questo Sigillo può essere rotto attraverso la "Tecnica della Rottura del Sigillo", ma deve essere utilizzata da un altro Ninja rispetto a quello imprigionato.
    Consumo: 200 Unità di Chakra




    Tecnica di Sigillo del Demone
    Tecnica-di-Sigillo-del-Demone
    Tempo di Creazione: 2 secondi con Demone immobilizzato
    Descrizione: L'Utilizzatore può sigillare un demone dentro ad una persona. Le Statistiche dell'Utilizzatore, dopo aver eseguito la Tecnica, diminuiscono del 50% per 5 secondi. Ogni 1 secondo il malus diminuisce del 10%.
    Per sigillare l'Enneacoda, sarà necessario prima separarne il Chakra tramite la tecnica del Sigillo del Diavolo.
    Consumo: 300 Unità di Chakra





    Tecnica del Sigillo Leonino
    sigilloforte
    Tempo di Creazione: 1 secondo per estrarre la Sfera e lanciarla
    Descrizione: L'utilizzatore lancia la sfera contro l'avversario. Se la Vittima subisce il colpo, ne viene sigillato il 50% del Chakra.
    La velocità della Sfera Leonina è determinata dalla Forza dell'Utilizzatore.
    Si può portare con sé solo una Sfera Leonina.
    Non può essere utilizzata a distanza corpo a corpo.
    Consumo: 250 Unità di Chakra


    Tecniche Livello Kage
    una a scelta tra le seguenti



    CITAZIONE

    Tecnica dei 4 Kanji Sigillanti Inversi
    fuuinjutsu4sigilli
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: Dall'Utilizzatore si espande una Tecnica che ingloba e sigilla tutto ciò che si trova intorno.
    Raggio della Tecnica: pari al +10% di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento Larghezza.
    Velocità: pari al +20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Consumo: 300 Unità di Chakra + Vita dell'Utilizzatore



    Tecnica del Sigillo del Diavolo
    sigillodiavolo
    Tempo di Creazione: 3 secondi
    Descrizione: L'utilizzatore, a costo della propria vita, evoca lo spirito del Dio della Morte. Durante il caricamento del Sigillo del Diavolo, bisogna rimanere fermi e non creare altre tecniche.
    Il Ninja potrà muoversi dopo la creazione della Tecnica, e decidere quando far partire il braccio del Dio della Morte.
    La Velocità del Braccio del Dio della Morte è pari al +30% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Il Valore "Offensivo" della Tecnica è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    La Vittima viene sigillata se ha media tra "Resistenza e Controllo del Chakra" < rispetto al C.Chakra dell'Utilizzatore.
    seal
    Se non si riesce a sigillare l'avversario, si possono comunque sigillare solamente gli arti. A tal fine, il Valore offensivo della Tecnica acquista +30%.
    eheheheh
    Contro i Cercoteri, il Valore Offensivo della Tecnica guadagna +100%.
    La Gittata è pari al +50% di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento Larghezza.
    La Larghezza della Tecnica è pari al -30% di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento Larghezza.
    Le Statistiche dell'Utilizzatore diminuiscono del 50%. Ogni 1 secondo, le statistiche diminuiscono di un ulteriore 10%.
    L'Utilizzatore muore dopo 5 secondi dall'utilizzo della tecnica.

    Le anime delle Vittime non sono richiamabili tramite Edo Tensei.
    ehehh
    Per sbloccare le Anime delle Vittime, l'Utilizzatore deve eseguire un determinato rituale.
    Per conoscere il rituale, è necessario sconfiggere un Ninja Uzumaki di livello Kage.
    ahia
    Durante il rituale di liberazione delle anime, si subiscono 40% di Danni.
    Consumo: 300 Unità di Chakra + Vita dell'Utilizzatore



    Edited by Uchiha Madara - 10/4/2024, 01:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
1 replies since 6/2/2009, 16:45   1552 views
  Share  
.