-
zaza50.
User deleted
Tecniche Doton - Arte della TerraTecniche Livello Genin
CITAZIONETecnica della Proiezione Sotterranea Ingannevole (Dochu Eigyo)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per andare completamente sottoterra
Descrizione: Il ninja può viaggiare sottoterra mantenendo la propria velocità -20%.
Durante la discesa sottoterra, il Lancio del Dado Schivata dell'Utilizzatore diminuisce di -2.
Si può scendere al massimo di 3 metri, attraverso "tunnel".
Non si può passare attraverso materiali diversi dal semplice "terreno" né attraverso Tecniche avversarie.
Consumo: 15 Unità di Chakra (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore) ogni 1,5 secondi sottoterra
Tecnica dell'attacco Sotterraneo
Tempo di Creazione: istantaneo al momento in cui ci si trova a distanza corpo a corpo (ma sottoterra)
Descrizione: L'Utilizzatore sbuca da sottoterra con un colpo diretto.
Se non vi sono ostacoli all'Udito e/o altri attacchi "consecutivi" in corso, il lancio del Dado "Schivata" della Vittima guadagna +2.
In alternativa, si può anche eseguire una presa per portare sotterra l'avversario.
Si seguono le stesse regole dell'Attacco Sotterraneo per quanto riguarda la Schivata.
Il Valore della Presa è pari alla media tra Forza e Controllo del Chakra dell'Utilizzatore, - 30%.
Il Valore Offensivo di questa Tecnica è pari alla media tra il Controllo del Chakra + Abilità nel Corpo a Corpo dell'Utilizzatore.
Consumo: 15 Unità di Chakra
Tecnica del Palmo Sismico (Doton - Retsudo Tenshou)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: Poggiando la mano sul terreno, l'Utilizzatore può creare forti scosse capaci di diminuire la velocità dell'Avversario fino al -50%. Per evitare il malus, l'avversario deve saltare.
La tecnica non arreca danni. Il Suo Valore è pari alla media tra Controllo del Chakra e Mira dell'Utilizzatore e si scontra con la "media tra Resistenza e Controllo del Chakra" della Vittima.
In caso di parità, il malus alla velocità è pari al 30%.
Per ogni 10% di superiorità del Valore della Tecnica la Vittima subisce -5% ulteriore. E viceversa.
La Tecnica può produrre l'innesco di trappole.
Larghezza: +30% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore, in base al Regolamento.
La Tecnica dura per tutto il tempo in cui l'Utilizzatore mette il Chakra nel Terreno
Consumo: 30 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore) per ogni 3,5 secondi
Tecnica della Frana
Tempo di Creazione: 0,5 secondi + tempo che serve per "coprire" tutta la larghezza del luogo che si vuole far crollare -50%
Descrizione: La Tecnica può provocare il crollo di luoghi chiusi o pareti verticali.
Il Valore Offensivo degli oggetti che crollano è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore -30%.
La Larghezza della Tecnica, in questo caso, coincide con la larghezza del luogo chiuso/altezza della parete.
La Tecnica può produrre l'innesco di trappole.
Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 Unità di Chakra per ogni grado Ninja superiore al Genin)
Tecnica del Muro di Terra
Tempo di Creazione: 1 secondo per ottenere effetto difensivo
Descrizione: L’Utilizzatore creerà un muro di roccia che proteggerà il ninja da attacchi frontali od a 360 gradi. La tecnica garantisce una difesa pari al +10% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
La difesa dura 3 secondi.
Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja successivo) per il muro frontale
Consumo: 70 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja successivo) per il muro 360° gradi
Tecnica delle Spine Rocciose (Doton - Ganchūsō)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per attivare la tecnica + tempo per far arrivare il chakra nella parte del terreno selezionata
Descrizione: L’Utilizzatore potrà infondere il proprio chakra nel terreno e far comparire una "Spina rocciosa"appuntita.
Dal momento della fuoriuscita, la Spina può allungarsi di una Larghezza pari al C.Chakra dell'Utilizzatore. La Spina, bucando il terreno, crea rumore: il Lancio del Dado "Schivata" della Vittima aumenta di 1.
Possono essere create più Spine contemporaneamente. Le Spine Rocciose possono creare l'effetto "colpo consecutivo".
Valore Offensivo: pari
Velocità: pari
Larghezza: Ai fini della Schivata, la larghezza della tecnica è pari a - 50% di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento della Larghezza. La larghezza della tecnica aumenta del 50% per ogni Zanna d'Acqua successiva alla prima.
Raggio: le Spine possono essere create entro 25 metri dall'Utilizzatore (+5 per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Genin) per Spina RocciosaTecniche Livello Chunin
CITAZIONE
Tecnica del Movimento del Nucleo Terrestre
Richiede: Mano "a terra"
Tempo di Creazione: 0,5 secondi + tempo per arrivare a coinvolgere la porzione di terreno selezionata
Descrizione: Si potrà alzare o abbassare il terreno di massimo 30 metri (+5 per ogni grado ninja superiore).
L'Utilizzatore può incrementare l'innalzamento o l'abbassamento della Tecnica del 25% infondendo 30 Unità di Chakra Extra.
Se la Vittima si trova a contatto col terreno, ed ha "media tra la Resistenza e il Controllo del Chakra" inferiore al Valore della Tecnica, la sua Velocità diminuisce del 30%. Durante il movimento della Tecnica la Vittima non può saltare.
Larghezza Tecnica: pari alla Larghezza delle Tecniche prevista dal Regolamento.
L'Utilizzatore può aumentare la Larghezza della Tecnica del 25% infondendo 30 Unità di Chakra Extra.
Gittata: 20 metri dall'Utilizzatore (+5 metri per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 30 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore)
Tecnica dell'Escavazione Ascendente di Terra (Kaido Shoukutsu)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi + tempo per far arrivare il chakra all'obiettivo
Descrizione: L'Utilizzatore infonde il Chakra a terra con entrambe le mani. Il Chakra viaggia fino all'obiettivo. Una volta arrivato all'obiettivo, l'Utilizzatore potrà far "emergere" tutto ciò che si trova fino a 20 metri di profondità al di sotto del punto selezionato.
Può attivare trappole.
Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)
Tecnica della Palla di Roccia
Tempo di Creazione: 1 secondo
Richiede: +30% di Forza rispetto al proprio grado e livello ninja base
Descrizione: L'Utilizzatore potrà sollevare e lanciare una porzione estesa di terra.
Valore Offensivo: +20%
Velocità della Palla di Roccia: pari alla Forza dell'Utilizzatore
Larghezza: +30% di quanto previsto, in generale, dal Regolamento
Gittata: la Palla può essere lanciata fino a 20 metri (+5 metri per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 50 Unità di Chakra (+10 per ogni grado ninja superiore)
Tecnica della Bara di Roccia (Doton - Ganban Kyu)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi + tempo spostamento chakra doton nel terreno
Descrizione: L'Utilizzatore concentra il Chakra nel terreno: il Chakra si muove fino ad arrivare all'obiettivo. Quando arriva all'obiettivo, si effettua la Presa (una bara di roccia che si forma intorno all'obiettivo).
Valore della Presa: pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore -10%
La parte più alta della Tecnica ha una resistenza pari al -20% del Controllo del Chakra. Per accorgersene, bisognerà possedere Abilità percettive.
Gittata: massimo 20 metri dall'Utilizzatore (+5 per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 45 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore)Tecniche Livello Jonin
CITAZIONE
Tecnica del Paramento Terrestre (Doton – Doryuuheki)
Tempo di Creazione: 1,5 secondi per ottenere l'effetto difensivo
Descrizione: Come il Muro di Terra ma più forte. Resistenza +30% rispetto al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. Solo Frontale.
Consumo: 80 Unità di Chakra (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)
Tecnica dell'Emissione Terrestre
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: L'utilizzatore emetterà una potente getto d'acqua dalla bocca. La tecnica può essere continuata, ottenendo l'effetto "colpo consecutivo".
Valore Offensivo: +15%
Velocità: -10%
Larghezza: Pari a quanto stabilito, in generale, dal Regolamento Larghezza Tecniche
Gittata: la tecnica si espande per massimo 30 metri (+10 metri per ogni grado ninja superiore).
Consumo: 45 Unità di Chakra (+5 unità di Chakra per ogni grado ninja superiore ) + 40 Unità di Chakra per ogni volta che l'Avversario deve eseguire un Lancio del Dado "Schivata" per l'effetto "colpo consecutivo" di questa tecnica.
Tecnica della Moltiplicazione di Terra (Doton Bushin no Jutsu)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: Tecnica della Moltiplicazione Superiore + Doton. Si applica la stessa disciplina della Moltiplicazione Superiore del Corpo.
L'Utilizzatore, al momento della distruzione della copia, potrà decidere di farla esplodere come una granata a frammentazione. Il valore dell'esplosione è pari al -20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Gittata dell'esplosione: pari a quanto sarebbe stabilito, per la Larghezza, dal Regolamento Larghezza Tecniche
Consumo: 60 Unità di Chakra a copia +80 Unità di Chakra per farla esplodere
Tecnica del Flusso Divisorio di Terra (Doton – Doryūkatsu)
Tempo di Creazione: tempo per far arrivare il Chakra all'obiettivo + 0,5 secondi per aprire + 0,5 secondi di stallo + 0,5 secondi per "richiudere" il terreno.
Descrizione: Il ninja concentra il chakra e divide il terreno sotto ai piedi del nemico, facendo cadere quest'ultimo all'interno della "frattura". Dopodiché, L'Utilizzatore richiude il terreno, schiacciando la Vittima. Dal momento in cui si raggiunge la massima distanza tra "le parti di terra separate", bisogna aspettare 1 secondo prima di poter "richiudere" il terreno.
Valore offensivo: pari
Velocità della separazione del terreno: pari
Il Lancio del Dado Schivata della Vittima aumenta di +3
Gittata: massimo 30 metri dall'Utilizzatore
Consumo: 40 Unità di Chakra + 20 Unità di Chakra per chiudere la frattura schiacciando il nemico (entrambi +5 per ogni grado ninja superiore)
Tecnica del Pugno di Roccia (Kengan no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 secondo compresi i sigilli
Descrizione: Il Ninja concentra il Chakra Doton in un arto, rivestendolo di Roccia. La Forza dell'Attacco è pari al +20% della media tra "Forza" e "Controllo del Chakra" dell'Utilizzatore.
Consumo: 60 Unità di Chakra ogni 3 secondi (+5 Unità per ogni grado ninja superiore)Tecniche Livello Anbu
CITAZIONETecnica della Porta Trappola (Doton - Otoshibuta)
Sigilli: Sigillo a mani unite
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: Il ninja dop 1 secondo richiama un'enorme oggetto avente la forma di un coperchio sopra alla vittima. La tecnica è larga 15 metri di raggio (+2m per ogni grado ninja superiore) e dopo 1 secondo di caduta libera schiaccia l'avversario. Il valore offensivo dell'attacco è pari al +20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Consumo: 100 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Jonin)
Tecnica del Golem
Tempo di Creazione: 1,5 secondi
Descrizione: L'Utilizzatore crea un Golem di Roccia. Il Golem può allontanarsi per massimo 20 metri dall'Utilizzatore. Con 20 Unità di Chakra ulteriori è possibile superare tale limite.
Statistiche Golem: Forza e Resistenza +50%, le altre Statistiche sono +40% del grado e livello ninja base dell'Evocatore
Consumo: 100 Unità di (Chakra per Golem) ogni 5 secondiTecniche Livello Sannin
una a scelta tra le seguentiCITAZIONETecnica della Sorgente Dorata della Palude (Doton - Yomi Numa)
Tempo di Creazione: 1,5 secondi di sigillo pecora mantenuto
Descrizione: Il Ninja trasforma una porzione di terreno in palude.
Valore: pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore
Gittata: il centro della palude potrà essere posizionato a massimo 30 metri dall'Utilizzatore.
Larghezza: +50% di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento
Consumo: 125 Unità di Chakra ogni 3 secondi di palude
Infusione d'Acciaio (Doton - Domu no Jutsu)
Tempo di creazione: 0,5 secondi per ottenere l'effetto difensivo
Descrizione: La Resistenza e la Forza aumentano, rispettivamente, del +30% e del +20%.
Il Bonus non funziona contro Tecniche Raiton.
Consumo: 100 Unità di Chakra ogni 1,5 secondiTecniche Livello Kage
una a scelta tra le seguentiCITAZIONETecnica della Terra Montagnosa
Tempo di Creazione: 2 secondi per immettere il Chakra nel terreno + 1 secondo per schiacciare
Descrizione: L'Utilizzatore poggia le mani a terra e infonde il Chakra nel terreno. La terra interessata dal Chakra si alzerà da entrambi i lati per poi unirsi schiacciando la Vittima.
Valore Offensivo: +40%
Velocità di chiusura: pari
Larghezza: +70% di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento
Consumo: 450 Unità di Chakra (500 da Kage).
Tecnica del Golem di Roccia Gigante
Tempo di Creazione: 1,5 secondi
Descrizione: L'Utilizzatore mette le mani a terra e crea un Golem di Roccia Gigante. Il Golem può allontanarsi per massimo 30 metri dall'Utilizzatore. Con 40 Unità di Chakra ulteriori è possibile superare tale limite.
Statistiche Golem: Forza +80%, Resistenza +50%, le altre Statistiche sono +40% del grado e livello ninja base dell'Evocatore
Consumo: 300 Unità di (Chakra per Golem) ogni 5 secondi
Tecnica del Richiamo Parziale del Golem di Roccia Gigante
si sblocca automaticamente scegliendo la Tecnica del Golem di Roccia Gigante
tempo di creazione: 0,5 secondi per ottenere l'effetto difensivo
Descrizione: L'Utilizzatore, senza poggiare le mani a terra, potrà far uscire una mano del golem di roccia gigante a fini difensivi, entro massimo 20 metri dalla propria posizione.
Valore Difensivo: +20% rispetto al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Consumo: 90 Unità di Chakra
Edited by Uchiha Madara - 7/4/2024, 02:59. -
.
up .