Suiton - Arte dell'Acqua

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    Suiton – Arte dell’Acqua


     

    I ninja sott'acqua viaggiano ad una velocità pari al 50% di quella normale.



    Tecniche Livello Genin


    CITAZIONE

    Tecnica dell’Onda d’Urto Acquatica (Suiton Mizurappa no Jutsu)
    bombettaaa
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L’Utilizzatore emanerà un flusso d’acqua concentrato dalla bocca.
    Valore Offensivo: pari
    Velocità: pari
    Larghezza: La larghezza della tecnica è pari a quanto stabilito, in generale, dal Regolamento della Larghezza
    Gittata: 25 metri (+5 per ogni grado ninja superiore)
    Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Genin)




    Tecnica del Muro Acquatico (Suiton Suijinheki no Jutsu)
    muroacqua
    Tempo di Creazione: 1 secondo per ottenere effetto difensivo
    Descrizione: L’Utilizzatore creerà un muro d'acqua che proteggerà il ninja da attacchi frontali od a 360 gradi. La tecnica garantisce una difesa pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. Tuttavia, contro i corpi fisici, la tecnica perde il 10% della propria difesa.
    La difesa dura 2 secondi.
    Consumo: 30 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja successivo) per il muro frontale
    Consumo: 60 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja successivo) per il muro 360° gradi




    Tecnica delle Zanne d’Acqua (Suiton Suigadan no Jutsu)
    zanneacqua
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per attivare la tecnica + tempo per far arrivare il chakra nella parte del terreno selezionata
    Descrizione: L’Utilizzatore potrà infondere il proprio chakra nel terreno/superficie liquida e far comparire una "zanna" d'acqua appuntita. Dal momento della fuoriuscita, la Zanna può allungarsi di una Larghezza pari al C.Chakra dell'Utilizzatore. La Zanna, bucando il terreno, crea rumore: il Lancio del Dado "Schivata" della Vittima aumenta di 3. Questo effetto non si attiva se la tecnica è utilizzata su superfici liquide.
    Possono essere create più Zanne d'acqua contemporaneamente. Le Zanne d'acqua possono creare l'effetto "colpo consecutivo".
    Valore Offensivo: pari
    Velocità: pari
    Larghezza: La larghezza della tecnica è pari alla metà di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento della Larghezza. La larghezza della tecnica aumenta del 50% per ogni Zanna d'Acqua successiva alla prima.
    Raggio: le Zanne possono essere create entro 25 metri dall'Utilizzatore (+5 per ogni grado ninja superiore)
    Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Genin) per Zanna d'acqua




    Tecnica della Pozzanghera (Suiton Mizutamari Henge no Jutsu)
    pozzanghera
    Tempo di Creazione: 1 secondo per trasformarsi / tornare normale
    Descrizione: L’Utilizzatore potrà trasformarsi in una pozzanghera. Durante il permanere in questo stato l’Utilizzatore non potrà comporre sigilli ed è come se stesse ad occhi aperti. Il ninja potrà attaccare solo dopo 0,5 secondi da quando torna in forma normale.
    Consumo: 35 Unità di Chakra ogni 3 secondi (+5 per ogni grado Ninja superiore)




    Tecnica della Sorgente d'acqua
    acquiaaaa
    Tempo di Creazione: 1 secondo per avere la fonte d'acqua
    Descrizione: L'utilizzatore potrà ricoprire il terreno di un velo d'acqua. L'acqua non è naturale ma è composta di Chakra.
    Larghezza della Tecnica: 25 metri di raggio dall'Utilizzatore (+5 per ogni grado ninja superiore)
    Consumo: 20 Unità di Chakra (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)




    Tecnica del Campo Caramelloso (Suiton Mizuame Nabara)
    campocaramellosso
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: L’Utilizzatore emetterà dalla bocca un liquido apparentemente uguale all'acqua ma estremamente appiccicoso. Se la vittima utilizza il Chakra per camminare sopra la tecnica allora non subirà malus. Invece, se calpesta l'acqua senza copertura di Chakra, si attiva una Presa. Il Valore della Presa è pari al -20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. Con un Surplus di 50 Unità di Chakra si può aumentare il valore della presa del 10%
    Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore)


    Tecniche Livello Chunin


    CITAZIONE

    Tecnica del Velo di Nebbia (Suiton Kirigakure no Jutsu)
    nebbia
    Tempo di Creazione: 1 per ottenere l'effetto nebbia
    Descrizione: L’Utilizzatore crea un Velo di Nebbia che non permetterà di vedere oltre 1,5m dal proprio naso. Il lancio del dado Schivata subisce -2 se la vittima non ha abilità percettive ad hoc. Il velo di nebbia seguirà l’utilizzatore come se egli fosse il centro della nebbia.
    Raggio: 30m (+5m per ogni grado Ninja superiore)
    Consumo: 40 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore)




    Tecnica della Prigione Acquatica (Suiton Suirou no jutsu)
    pallaacqua
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi distanza corpo a corpo
    Descrizione: L’Utilizzatore, a distanza corpo a corpo, esegue un Lancio del Dado. Se il risultato è maggiore di 10, allora la Tecnica si attiva e - pertanto - si effettua una Presa. La Vittima - se non ha la forza necessaria - può spezzare la Presa pagando il triplo del costo della Prigione Acquatica. L'Utilizzatore della prigione acquatica dovrà rimanere fermo, con il braccio dentro la prigione acquatica, per tutto il tempo di esecuzione della tecnica; altrimenti la tecnica si scioglie.
    Consumo: 55 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore) ogni 3 secondi




    Tecnica della Corrente Distruttiva (Suiton Hahonryuu no Jutsu)
    trottolasuiton
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L’Utilizzatore dalla propria mano genererà un flusso di Suiton.
    Valore Offensivo: +10%
    Velocità: +10%
    Larghezza: La larghezza della tecnica è pari a quanto stabilito, in generale, dal Regolamento della Larghezza
    Gittata: 35 metri (+5 per ogni grado ninja superiore)
    Consumo: 45 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore)


    Tecniche Livello Jonin


    CITAZIONE

    Tecnica del Pilastro d’Acqua (Suiton Suijinchuu no Jutsu)
    pilastro
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: Come il muro d'acqua, ma più forte. Valore Difensivo +20%
    Consumo: 55 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore) per muro frontale
    Consumo: 80 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore) per difesa a 360 gradi.




    Tecnica della Distruttiva Collisione d’Acqua (Suiton Suishouhua no Jutsu)
    tantaacqua
    Tempo di Creazione: 1,5 secondi
    Descrizione: L’Utilizzatore dalla bocca rilascerà un'onda travolgente di Suiton che coprirà il campo di battaglia.
    Per schivare l'onda è necessario saltarci sopra; altrimenti, si viene travolti e si finisce sott'acqua. Al termine della tecnica, l'acqua si disperde.
    Valore Offensivo: -30%
    Velocità: +20%
    Raggio: la tecnica si espande progressivamente per 50 metri (+10 metri per ogni grado ninja superiore).
    Consumo: 50 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Jonin) ogni 5 secondi in cui si mantiene l'acqua.




    Tecnica dell'emissione acquatica
    emissioneacquatica
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L'utilizzatore emetterà una potente getto d'acqua dalla bocca. La tecnica può essere continuata, ottenendo l'effetto "colpo consecutivo".
    Valore Offensivo: +10%
    Velocità: pari
    Larghezza: Pari a quanto stabilito, in generale, dal Regolamento Larghezza Tecniche
    Gittata: la tecnica si espande per massimo 30 metri (+10 metri per ogni grado ninja superiore).
    Consumo: 40 Unità di Chakra (+5 unità di Chakra per ogni grado ninja superiore ) + 40 Unità di Chakra per ogni volta che l'Avversario deve eseguire un Lancio del Dado "Schivata" per l'effetto "colpo consecutivo" di questa tecnica.




    Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica
    copieacqua
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: Tecnica della Moltiplicazione Superiore + Suiton: si applica la disciplina della Moltiplicazione Superiore del Corpo.
    prigionecopieacqua
    Quando le copie si trovano a distanza da corpo a corpo,l'Utilizzatore, esegue un Lancio del Dado: se il risultato è maggiore di 10, allora le Copie d'Acqua possono trasformarsi in "Tecnica della Prigione Acquatica" (si applica il consumo della Tecnica della Prigione Acquatica, nonché i successivi effetti).
    Consumo: 60 Unità di Chakra + Consumo Prigione Acquatica


    Tecniche Livello Anbu


    CITAZIONE


    Tecnica del Soffio del Drago Acquatico (Suiton Suryudan no Jutsu)
    dragoacqua
    Tempo di Creazione: 1,5 secondi
    Descrizione: L’Utilizzatore crea un drago acquatico. Il drago procede solo in maniera rettilinea, tuttavia può schivare gli attacchi, ma il Lancio del Dado "Schivata" del Drago subisce -3. Il drago è controllabile e può rimanere in gioco fintanto che l'Utilizzatore investe altro Chakra nella tecnica. Per ogni 45 gradi le armi perdono 20% di Velocità.
    Valore Offensivo: +20%
    Velocità: Pari. Ogni cambio di direzione diminuisce la velocità del drago del 10% per 1 secondo.
    Consumo: 55 Unità di Chakra per ogni 2,5 secondi (+5 Unità di Chakra per ogni grado Ninja superiore all'Anbu)




    Tecnica della Pioggia Sensitiva
    pioggiaaaaa
    Richiede: Abilità Sensitiva
    Tempo di Creazione: 3 secondi
    Descrizione: L'Utilizzatore può far piovere in un raggio pari al doppio della normale Abilità Sensitiva. L'Utilizzatore può quindi capire la posizione dei nemici, ma non anche utilizzare in maniera utile questa Tecnica durante un combattimento. La Tecnica segue l'Utilizzatore, che quindi rimane al centro della Tecnica, durante i suoi spostamenti.
    Consumo: 50 Unità di Chakra ogni 10 secondi


    Tecniche Livello Sannin


    CITAZIONE


    Tecnica dei Senbon d'Acqua
    senbonacqua
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: L'Utilizzatore, senza compiere sigilli, può emettere dalla bocca dei pericolosissimi Senbon.
    Valore Offensivo: pari
    Velocità: +20%
    Larghezza: Pari al -40% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore
    Consumo: 190 Unità di Chakra




    Tecnica della Lama d’Acqua Tagliente (Suiton Mizu Kamikiri no Jutsu)
    affilataacqua
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L’Utilizzatore dopo i sigilli emetterà un raggio d'acqua super concentrato dalla bocca.
    Il valore offensivo è +30%
    La Velocità è +30%.
    Larghezza: pari al -40% del Controllo del Chakra
    La Tecnica si estende per massimo 30 metri.
    Consumo: 200 Unità di Chakra




    Tecnica dell’Esplosione Acquatica (Suiton Daibakufu no Jutsu)
    esplosioneacqua
    Tempo di Creazione: 1,5 secondi
    Descrizione: L’Utilizzatore genererà un enorme flusso di Suiton che procede vorticosamente verso l'avversario.
    Valore Offensivo +20%
    Velocità: +20%
    La Larghezza è pari al +30% del Controllo del Chakra
    Raggio: la tecnica si estende per massimo 80m
    Consumo: 220 Unità di Chakra



    Edited by Uchiha Madara - 2/4/2024, 00:50
     
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