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zaza50.
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Suiton – Arte dell’Acqua
I ninja sott'acqua viaggiano ad una velocità pari al 50% di quella normale.
Tecniche Livello Genin
CITAZIONETecnica dell’Onda d’Urto Acquatica (Suiton Mizurappa no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: L’Utilizzatore emanerà un flusso d’acqua concentrato dalla bocca.
Valore Offensivo: pari
Velocità: pari
Larghezza: La larghezza della tecnica è pari a quanto stabilito, in generale, dal Regolamento della Larghezza
Gittata: 25 metri (+5 per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Genin)
Tecnica del Muro Acquatico (Suiton Suijinheki no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 secondo per ottenere effetto difensivo
Descrizione: L’Utilizzatore creerà un muro d'acqua che proteggerà il ninja da attacchi frontali od a 360 gradi. La tecnica garantisce una difesa pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. Tuttavia, contro i corpi fisici, la tecnica perde il 10% della propria difesa.
La difesa dura 2 secondi.
Consumo: 30 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja successivo) per il muro frontale
Consumo: 60 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja successivo) per il muro 360° gradi
Tecnica delle Zanne d’Acqua (Suiton Suigadan no Jutsu)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per attivare la tecnica + tempo per far arrivare il chakra nella parte del terreno selezionata
Descrizione: L’Utilizzatore potrà infondere il proprio chakra nel terreno/superficie liquida e far comparire una "zanna" d'acqua appuntita. Dal momento della fuoriuscita, la Zanna può allungarsi di una Larghezza pari al C.Chakra dell'Utilizzatore. La Zanna, bucando il terreno, crea rumore: il Lancio del Dado "Schivata" della Vittima aumenta di 3. Questo effetto non si attiva se la tecnica è utilizzata su superfici liquide.
Possono essere create più Zanne d'acqua contemporaneamente. Le Zanne d'acqua possono creare l'effetto "colpo consecutivo".
Valore Offensivo: pari
Velocità: pari
Larghezza: La larghezza della tecnica è pari alla metà di quanto stabilito, in generale, dal Regolamento della Larghezza. La larghezza della tecnica aumenta del 50% per ogni Zanna d'Acqua successiva alla prima.
Raggio: le Zanne possono essere create entro 25 metri dall'Utilizzatore (+5 per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Genin) per Zanna d'acqua
Tecnica della Pozzanghera (Suiton Mizutamari Henge no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 secondo per trasformarsi / tornare normale
Descrizione: L’Utilizzatore potrà trasformarsi in una pozzanghera. Durante il permanere in questo stato l’Utilizzatore non potrà comporre sigilli ed è come se stesse ad occhi aperti. Il ninja potrà attaccare solo dopo 0,5 secondi da quando torna in forma normale.
Consumo: 35 Unità di Chakra ogni 3 secondi (+5 per ogni grado Ninja superiore)
Tecnica della Sorgente d'acqua
Tempo di Creazione: 1 secondo per avere la fonte d'acqua
Descrizione: L'utilizzatore potrà ricoprire il terreno di un velo d'acqua. L'acqua non è naturale ma è composta di Chakra.
Larghezza della Tecnica: 25 metri di raggio dall'Utilizzatore (+5 per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 20 Unità di Chakra (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)
Tecnica del Campo Caramelloso (Suiton Mizuame Nabara)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: L’Utilizzatore emetterà dalla bocca un liquido apparentemente uguale all'acqua ma estremamente appiccicoso. Se la vittima utilizza il Chakra per camminare sopra la tecnica allora non subirà malus. Invece, se calpesta l'acqua senza copertura di Chakra, si attiva una Presa. Il Valore della Presa è pari al -20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. Con un Surplus di 50 Unità di Chakra si può aumentare il valore della presa del 10%
Consumo: 25 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore)Tecniche Livello Chunin
CITAZIONETecnica del Velo di Nebbia (Suiton Kirigakure no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 per ottenere l'effetto nebbia
Descrizione: L’Utilizzatore crea un Velo di Nebbia che non permetterà di vedere oltre 1,5m dal proprio naso. Il lancio del dado Schivata subisce -2 se la vittima non ha abilità percettive ad hoc. Il velo di nebbia seguirà l’utilizzatore come se egli fosse il centro della nebbia.
Raggio: 30m (+5m per ogni grado Ninja superiore)
Consumo: 40 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore)
Tecnica della Prigione Acquatica (Suiton Suirou no jutsu)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi distanza corpo a corpo
Descrizione: L’Utilizzatore, a distanza corpo a corpo, esegue un Lancio del Dado. Se il risultato è maggiore di 10, allora la Tecnica si attiva e - pertanto - si effettua una Presa. La Vittima - se non ha la forza necessaria - può spezzare la Presa pagando il triplo del costo della Prigione Acquatica. L'Utilizzatore della prigione acquatica dovrà rimanere fermo, con il braccio dentro la prigione acquatica, per tutto il tempo di esecuzione della tecnica; altrimenti la tecnica si scioglie.
Consumo: 55 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore) ogni 3 secondi
Tecnica della Corrente Distruttiva (Suiton Hahonryuu no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: L’Utilizzatore dalla propria mano genererà un flusso di Suiton.
Valore Offensivo: +10%
Velocità: +10%
Larghezza: La larghezza della tecnica è pari a quanto stabilito, in generale, dal Regolamento della Larghezza
Gittata: 35 metri (+5 per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 45 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore)Tecniche Livello Jonin
CITAZIONETecnica del Pilastro d’Acqua (Suiton Suijinchuu no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: Come il muro d'acqua, ma più forte. Valore Difensivo +20%
Consumo: 55 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore) per muro frontale
Consumo: 80 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore) per difesa a 360 gradi.
Tecnica della Distruttiva Collisione d’Acqua (Suiton Suishouhua no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1,5 secondi
Descrizione: L’Utilizzatore dalla bocca rilascerà un'onda travolgente di Suiton che coprirà il campo di battaglia.
Per schivare l'onda è necessario saltarci sopra; altrimenti, si viene travolti e si finisce sott'acqua. Al termine della tecnica, l'acqua si disperde.
Valore Offensivo: -30%
Velocità: +20%
Raggio: la tecnica si espande progressivamente per 50 metri (+10 metri per ogni grado ninja superiore).
Consumo: 50 Unità di Chakra (+5 per ogni grado Ninja superiore al Jonin) ogni 5 secondi in cui si mantiene l'acqua.
Tecnica dell'emissione acquatica
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: L'utilizzatore emetterà una potente getto d'acqua dalla bocca. La tecnica può essere continuata, ottenendo l'effetto "colpo consecutivo".
Valore Offensivo: +10%
Velocità: pari
Larghezza: Pari a quanto stabilito, in generale, dal Regolamento Larghezza Tecniche
Gittata: la tecnica si espande per massimo 30 metri (+10 metri per ogni grado ninja superiore).
Consumo: 40 Unità di Chakra (+5 unità di Chakra per ogni grado ninja superiore ) + 40 Unità di Chakra per ogni volta che l'Avversario deve eseguire un Lancio del Dado "Schivata" per l'effetto "colpo consecutivo" di questa tecnica.
Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: Tecnica della Moltiplicazione Superiore + Suiton: si applica la disciplina della Moltiplicazione Superiore del Corpo.
Quando le copie si trovano a distanza da corpo a corpo,l'Utilizzatore, esegue un Lancio del Dado: se il risultato è maggiore di 10, allora le Copie d'Acqua possono trasformarsi in "Tecnica della Prigione Acquatica" (si applica il consumo della Tecnica della Prigione Acquatica, nonché i successivi effetti).
Consumo: 60 Unità di Chakra + Consumo Prigione AcquaticaTecniche Livello Anbu
CITAZIONE
Tecnica del Soffio del Drago Acquatico (Suiton Suryudan no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1,5 secondi
Descrizione: L’Utilizzatore crea un drago acquatico. Il drago procede solo in maniera rettilinea, tuttavia può schivare gli attacchi, ma il Lancio del Dado "Schivata" del Drago subisce -3. Il drago è controllabile e può rimanere in gioco fintanto che l'Utilizzatore investe altro Chakra nella tecnica. Per ogni 45 gradi le armi perdono 20% di Velocità.
Valore Offensivo: +20%
Velocità: Pari. Ogni cambio di direzione diminuisce la velocità del drago del 10% per 1 secondo.
Consumo: 55 Unità di Chakra per ogni 2,5 secondi (+5 Unità di Chakra per ogni grado Ninja superiore all'Anbu)
Tecnica della Pioggia Sensitiva
Richiede: Abilità Sensitiva
Tempo di Creazione: 3 secondi
Descrizione: L'Utilizzatore può far piovere in un raggio pari al doppio della normale Abilità Sensitiva. L'Utilizzatore può quindi capire la posizione dei nemici, ma non anche utilizzare in maniera utile questa Tecnica durante un combattimento. La Tecnica segue l'Utilizzatore, che quindi rimane al centro della Tecnica, durante i suoi spostamenti.
Consumo: 50 Unità di Chakra ogni 10 secondiTecniche Livello Sannin
CITAZIONE
Tecnica dei Senbon d'Acqua
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: L'Utilizzatore, senza compiere sigilli, può emettere dalla bocca dei pericolosissimi Senbon.
Valore Offensivo: pari
Velocità: +20%
Larghezza: Pari al -40% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore
Consumo: 190 Unità di Chakra
Tecnica della Lama d’Acqua Tagliente (Suiton Mizu Kamikiri no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: L’Utilizzatore dopo i sigilli emetterà un raggio d'acqua super concentrato dalla bocca.
Il valore offensivo è +30%
La Velocità è +30%.
Larghezza: pari al -40% del Controllo del Chakra
La Tecnica si estende per massimo 30 metri.
Consumo: 200 Unità di Chakra
Tecnica dell’Esplosione Acquatica (Suiton Daibakufu no Jutsu)
Tempo di Creazione: 1,5 secondi
Descrizione: L’Utilizzatore genererà un enorme flusso di Suiton che procede vorticosamente verso l'avversario.
Valore Offensivo +20%
Velocità: +20%
La Larghezza è pari al +30% del Controllo del Chakra
Raggio: la tecnica si estende per massimo 80m
Consumo: 220 Unità di Chakra
Edited by Uchiha Madara - 2/4/2024, 00:50. -
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