Tecniche Non Elementali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    taotao-removebg-preview

    Tecniche Non Elementali

    Le Tecniche Non Elementali contengono tecniche eterogenee tra loro e quindi utili in molteplici situazioni




    Tecniche Utilizzabili da Qualsiasi Ninja capace di usare Ninjutsu


    CITAZIONE

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    trasfo
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: L'utilizzatore può trasformarsi in un'altra persona oppure in un oggetto che abbia comunque una massa fisica simile a quella dell'esecutore.
    Consumo: 25 Unità di Chakra ogni 3 secondi di trasformazione



    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    molti
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: L'utilizzatore crea delle "immagini illusorie " di sé stesso. Le copie potranno scattare, saltare, fare finta di ingaggiare corpo a corpo, compiere sigilli o di lanciare armi. Le copie scompaiono se colpite. Possono allontanarsi fino a 15 metri dall'Utilizzatore (+5m per ogni grado ninja superiore al Genin).
    Consumo: 15 Unità di Chakra (per ogni copia) per ogni 3 secondi



    Rilascio (Kai)
    kairelease
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per rompere l'illusione
    Descrizione: Con questa tecnica si possono rompere le illusioni. La Vittima diminuisce la velocità del proprio flusso di Chakra.
    Dal momento dell'attivazione del "Kai" le statistiche della Vittima diminuiscono del 30% per 1 secondo.
    Evita lo Stordimento.
    La rottura di un Genjutsu consuma le stesse Unità di Chakra del Genjutsu che si vuole rompere, +15%.
    Per Ogni 10% di Inferiorità (Controllo del Chakra) della Vittima rispetto all'Utilizzatore comporta un +10% di prezzo da pagare per spezzare l'Illusione.
    Per ogni 20% di Inferiorità (Controllo del Chakra) della Vittima rispetto all'Utilizzatore comporta +0,5 secondi per spezzare l'Illusione.



    Capacità di sciogliere i nodi
    scioglierenodi
    Tempo di Creazione: 7 secondi da Genin.
    Descrizione: L'Utilizzatore potrà sciogliere i nodi che lo costringono. Per ogni grado ninja superiore al Genin il tempo per liberarsi diminuisce di 1 secondo. Il Fuuinjutsu "tecnica del Sigillo" può essere combinato con un Nodo per evitare che esso venga sciolto finché non si "rompe" il sigillo.
    Consumo: nessuno


    Tecniche Livello Genin


    CITAZIONE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo Illusoria Superiore
    png
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: Come la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ma si creano decine di copie che però potranno muoversi solo entro 15 metri.
    Consumo: 30 unità di Chakra per 5 copie illusorie (+5 unità di Chakra per ogni grado ninja superiore) per 2 secondi



    Tecnica dell'Incisione
    jiraianip
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L'Utilizzatore può concentrare il Chakra in un dito e quindi usarlo per incidere messaggi grafici.
    Consumo: 15 Unità di Chakra



    Tecnica della Telecinesi
    telecinesi
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far fluttuare + 0,5 secondi per lanciare
    Descrizione: L'utilizzatore dopo 0,5 secondi di concentrazione può far fluttuare in aria oggetti di piccola/media taglia. Dopo ulteriori 0,5 secondi le armi potranno partire. La velocità delle armi è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. Le armi potranno fare solo movimenti rettilinei. Si può cambiare direzione delle armi ogni 0,5 secondi. Per ogni 0,5 secondi la direzione delle armi può cambiare fino a un massimo di 90 gradi. Per ogni 45 gradi le armi perdono 20% di Velocità. La Velocità delle Armi è pari al C.Chakra dell'Utilizzatore.
    Raggio: 15 metri (+3m per ogni grado ninja superiore)
    Consumo: 15 unità di Chakra per arma da lancio piccola; 30 unità di Chakra per ogni arma tipo spada




    Tecnica del Perimetro Esplosivo
    4sisii
    Tempo di Creazione: istantaneo dopo l'avveramento della condizione
    Descrizione: L'utilizzatore dovrà porre le carte bomba a 10 metri l'una dall'altra. Creerà così una figura rettangolare.
    Se la Vittima entra dentro il quadrato, le carte-bomba detoneranno. Il Valore Offensivo della Tecnica è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Larghezza della Tecnica: 10 metri per lato.
    Consumo: 50 Unità di Chakra



    Capacità di ingurgitare Rotoli
    0evocazionerotolo
    Richiede: Livello Sannin
    Tempo di Creazione: 1 secondo per ingoiare un rotolo
    Descrizione: L'Utilizzatore potrà modificare la propria cavità orale per creare uno spazio e contenere un rotolo.
    Consumo: 25 Unità di Chakra per rotolo "ingurgitato"


    Tecniche Livello Chunin


    CITAZIONE


    Tecnica della Moltiplicazione Superiore degli Shuriken
    multishuriken
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi dal lancio dell'arma che si vuole moltiplicare
    Descrizione: L'utilizzatore, una volta lanciate le proprie armi da lancio, potrà moltiplicarle. Eventuali accessori alle armi non verranno moltiplicati. La Larghezza è pari a quella delle Tecniche secondo il Regolamento.
    Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore)


    Tecnica del Richiamo del Cancello Rashomon
    rashmon
    Tempo di Creazione: 1,5 secondi per ottenere l'effetto difensivo
    Descrizione: L'utilizzatore, proprio come un richiamo, evocherà di fronte a sé uno o più cancelli aventi Resistenza pari al +20% del Controllo del Chakra del Ninja Evocatore. Il cancello sarà alto 20 metri e largo 10.
    Consumo: 100 Unità di Chakra per Cancello



    Rasengan
    rasengan
    Tempo di Creazione: 1,5 secondi da Jonin - 1 secondo da Anbu - 0,5 secondi da Sannin
    Requisiti: Allenamento di 3 giorni
    Descrizione: L'utilizzatore potrà generare nel palmo della propria mano un concentrato sferico di Chakra puro. La forza del colpo sarà pari al +20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Consumo: 75 Unità di Chakra




    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    moltiplicazionesuperiore
    Tecnica livello S ma imparabile da Chunin tramite apposito allenamento [Richiesta MOD]
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: L'utilizzatore potrà creare copie perfette di sé stesso. Al momento della creazione l'Utilizzatore divide il suo Chakra conferendolo ad ogni altra copia. Se crea una sola copia allora il Chakra verrà indirizzato 50% alla copia e 50% rimarrà all'utilizzatore. Le statistiche dell'Utilizzatore e della copia sono inferiori del 10% rispetto al normale. Ogni 5 copie le statistiche calano di un ulteriore 10%. Una volta distrutte, le copie, faranno tornare all'Utilizzatore il Chakra non utilizzato. Inoltre, anche l'esperienza delle copie tornerà all'Utilizzatore. Le copie non saranno identificabili dai Dojutsu, salvo eccezione.
    Raggio: indefinito
    Consumo: 60 Unità di Chakra per copia



    Tecnica del Simulacro di Spine (Difesa)
    capelliscudo
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per ottenere l'effetto difensivo.
    Descrizione: L'utilizzatore potrà espandere i propri capelli fino a coprire l'intero corpo. La resistenza del simulacro è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore +10%. Il valore offensivo della tecnica è pari al -20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Consumo: 40 Unità di Chakra (+ 5 per ogni grado ninja superiore al Jonin)


    Tecniche Livello Jonin


    CITAZIONE

    Tecnica dell'Esplosione della Copia
    esplosionecopia
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far esplodere la Copia
    Sigilli: pecora con due mani
    Requisiti: Aver utilizzato una tecnica di moltiplicazione superiore
    Descrizione: L'utilizzatore potrà far esplodere le copie fisiche precedentemente create.
    Larghezza Esplosione: Pari alla Larghezza relativa al C.Chakra dell'Utilizzatore, in base al Regolamento.
    Valore Offensivo: pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Raggio: Le copie possono essere fatte esplodere in un raggio massimo di 30 metri (+10m per ogni grado ninja superiore).
    Consumo: 70 Unità di Chakra per esplosione




    Tecnica del Nascondiglio Mimetico
    trasparenza
    Tempo di Creazione: 1 secondo per diventare invisibile
    Descrizione: L'utilizzatore potrà diventare invisibile al semplice occhio umano. L'Utilizzatore si muoverà al 30% in meno della propria reale velocità, altrimenti la copertura salta. Non possono essere caricate tecniche durante l'utilizzo del Nascondiglio Mimetico. Per iniziare un attacco fisico servirà prima sciogliere la tecnica (0,5 secondi)
    Consumo: 60 Unità di Chakra per ogni 4 secondi di invisibilità




    Tecnica del Rasengan Superiore
    oddamam
    Richiede: Maestria Rasengan
    Tempo di Creazione: 1,5 secondi
    Descrizione: Versione superiore del Rasengan. La forza del colpo sarà pari al +30% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Consumo: 180 Unità di Chakra




    Tecnica della Paralisi
    paralisi
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: L'Utilizzatore può paralizzare ogni "non-umano" che abbia la "media tra Resistenza e Controllo del Chakra" < al Valore Offensivo della Tecnica della Paralisi. Il Valore Offensivo della Tecnica della Paralisi è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore -50%. Se si vuole paralizzare più "non-umani" contemporaneamente, il prezzo aumenta del 50% per ogni "non-umano" in più.
    Consumo: 50 Unità di Chakra per bestia




    Tecnica del Simulacro di Spine (Attacco)
    capellliii
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per ottenere l'effetto offensivo.
    Descrizione: L'utilizzatore potrà espandere i propri capelli creando lame affilate. Il valore offensivo della tecnica è pari al +10% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
    Lunghezza Capelli Affilati: pari alla metà di quanto stabilito per la Larghezza in base al Regolamento.
    I capelli possono essere allungati del 25% per ogni 30 Unità di Chakra Extra impiegata.
    Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore)



    Tecnica del Simulacro di Spine (Presa)
    presa-capelli
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far allungare i capelli + 0,5 secondi per "stritolare"
    Descrizione: L'utilizzatore potrà allungare i suoi capelli per effettuare una presa. La Tecnica ha una Velocità pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. I Capelli possono fare solo movimenti rettilinei. Si può cambiare direzione alla Tecnica ogni 0,5 secondi. Ogni volta si può cambiare la direzione della Tecnica di massimo 45 gradi. Per ogni 45 gradi cambiati la Tecnica perde 20% di Velocità.
    Il Valore della Presa è pari al -40% del C.Chakra dell'Utilizzatore.
    Larghezza della Tecnica: pari alla metà di quanto stabilito generalmente dal Regolamento della Larghezza
    Raggio: la Tecnica può essere estesa per massimo 20 metri.
    Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore) per ogni 5 secondi


    Tecniche Livello Anbu


    CITAZIONE


    Tecnica della lettura della Mente
    letturamente
    Tempo di Creazione: 10 secondi per estrapolare un'informazione
    Descrizione: L'Utilizzatore metterà la mano sulla testa della Vittima, che dovrà essere immobile. Ogni 10 secondi guadagna 1/3 dell'informazione che gli interessa.
    Consumo: 50 Unità di Chakra ogni 10 secondi





    Tecnica della trasmissione celeste
    trasferimento
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per evocare l'altare + 4,5 secondi per effettuare la tecnica
    Descrizione: L'Utilizzatore deve evocare un altare, apporvi sopra l'oggetto e comporre il sigillo della pecora. L'oggetto verrà trasferito nel luogo individuato dall'Utilizzatore.
    Consumo: 200 Unità di Chakra



    Tecnica dei Capelli Senbon
    capellisenbon
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi
    Descrizione: L'utilizzatore potrà sparare rettilinearmente i propri capelli creando l'equivalente di una pioggia di Senbon appuntiti. La velocità dei Capelli sarà pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore +20%. Il Valore Offensivo è pari al +20%.
    Larghezza: Pari a quanto generalmente stabilito dal Regolamento della Larghezza.
    Raggio: 16 metri
    Consumo: 160 Unità di Chakra



    Tecnica del Drago di Capelli
    capellidrago
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far allungare i capelli + 0,5 secondi per "stritolare"
    Descrizione: Come il simulacro di Spine (Presa)" ma si può combinare la "Tecnica del Simulacro di Spine (Offensivo)" dopo 0,5 secondi dall'aver effettuato la presa. Il tempo di creazione della "Tecnica del Simulacro di Spine (Offensivo)" è compreso nei predetti 0,5 secondi. La Tecnica può essere estesa per massimo 30 metri.
    Consumo: 45 Unità di Chakra per ogni 5 secondi di drago (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)




    Tecnica della Prigione di Capelli
    capellistretta
    Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far allungare i capelli + 0,5 secondi per "stritolare"
    Descrizione: Come il Drago di Capelli, ma la Tecnica può essere estesa per soli 7 metri. Il Valore della Presa è pari al -30% del C.Chakra dell'Utilizzatore.
    Consumo: 45 Unità di Chakra per ogni 4 secondi di Prigione (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)


    Tecniche Livello Sannin



    CITAZIONE

    Infusione di Chakra Elementale nel Rasengan
    infusspo
    Richiede: Maestria Rasengan
    Tempo di Creazione: 1 secondo
    Descrizione: L'Utilizzatore può infondere Chakra per alterare la normale struttura del Rasengan. Il Rasengan acquisterà l'Elemento e le Proprietà (di volta in volta specificate) del quale si è infuso il Chakra. Il Valore Offensivo del Rasengan aumenta del 40%, salvo che nel caso di infusione di Chakra del Monocoda o del Genjutsu.
    Consumo: 250 Unità di Chakra



    Edited by Uchiha Madara - 24/3/2024, 01:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
2 replies since 2/9/2012, 15:12   1572 views
  Share  
.