-
zaza50.
User deleted
Tecniche Non ElementaliLe Tecniche Non Elementali contengono tecniche eterogenee tra loro e quindi utili in molteplici situazioni
Tecniche Utilizzabili da Qualsiasi Ninja capace di usare Ninjutsu
CITAZIONETecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: L'utilizzatore può trasformarsi in un'altra persona oppure in un oggetto che abbia comunque una massa fisica simile a quella dell'esecutore.
Consumo: 25 Unità di Chakra ogni 3 secondi di trasformazione
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: L'utilizzatore crea delle "immagini illusorie " di sé stesso. Le copie potranno scattare, saltare, fare finta di ingaggiare corpo a corpo, compiere sigilli o di lanciare armi. Le copie scompaiono se colpite. Possono allontanarsi fino a 15 metri dall'Utilizzatore (+5m per ogni grado ninja superiore al Genin).
Consumo: 15 Unità di Chakra (per ogni copia) per ogni 3 secondi
Rilascio (Kai)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per rompere l'illusione
Descrizione: Con questa tecnica si possono rompere le illusioni. La Vittima diminuisce la velocità del proprio flusso di Chakra.
Dal momento dell'attivazione del "Kai" le statistiche della Vittima diminuiscono del 30% per 1 secondo.
Evita lo Stordimento.
La rottura di un Genjutsu consuma le stesse Unità di Chakra del Genjutsu che si vuole rompere, +15%.
Per Ogni 10% di Inferiorità (Controllo del Chakra) della Vittima rispetto all'Utilizzatore comporta un +10% di prezzo da pagare per spezzare l'Illusione.
Per ogni 20% di Inferiorità (Controllo del Chakra) della Vittima rispetto all'Utilizzatore comporta +0,5 secondi per spezzare l'Illusione.
Capacità di sciogliere i nodi
Tempo di Creazione: 7 secondi da Genin.
Descrizione: L'Utilizzatore potrà sciogliere i nodi che lo costringono. Per ogni grado ninja superiore al Genin il tempo per liberarsi diminuisce di 1 secondo. Il Fuuinjutsu "tecnica del Sigillo" può essere combinato con un Nodo per evitare che esso venga sciolto finché non si "rompe" il sigillo.
Consumo: nessunoTecniche Livello Genin
CITAZIONETecnica della Moltiplicazione del Corpo Illusoria Superiore
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: Come la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ma si creano decine di copie che però potranno muoversi solo entro 15 metri.
Consumo: 30 unità di Chakra per 5 copie illusorie (+5 unità di Chakra per ogni grado ninja superiore) per 2 secondi
Tecnica dell'Incisione
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: L'Utilizzatore può concentrare il Chakra in un dito e quindi usarlo per incidere messaggi grafici.
Consumo: 15 Unità di Chakra
Tecnica della Telecinesi
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far fluttuare + 0,5 secondi per lanciare
Descrizione: L'utilizzatore dopo 0,5 secondi di concentrazione può far fluttuare in aria oggetti di piccola/media taglia. Dopo ulteriori 0,5 secondi le armi potranno partire. La velocità delle armi è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. Le armi potranno fare solo movimenti rettilinei. Si può cambiare direzione delle armi ogni 0,5 secondi. Per ogni 0,5 secondi la direzione delle armi può cambiare fino a un massimo di 90 gradi. Per ogni 45 gradi le armi perdono 20% di Velocità. La Velocità delle Armi è pari al C.Chakra dell'Utilizzatore.
Raggio: 15 metri (+3m per ogni grado ninja superiore)
Consumo: 15 unità di Chakra per arma da lancio piccola; 30 unità di Chakra per ogni arma tipo spada
Tecnica del Perimetro Esplosivo
Tempo di Creazione: istantaneo dopo l'avveramento della condizione
Descrizione: L'utilizzatore dovrà porre le carte bomba a 10 metri l'una dall'altra. Creerà così una figura rettangolare.
Se la Vittima entra dentro il quadrato, le carte-bomba detoneranno. Il Valore Offensivo della Tecnica è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Larghezza della Tecnica: 10 metri per lato.
Consumo: 50 Unità di Chakra
Capacità di ingurgitare Rotoli
Richiede: Livello Sannin
Tempo di Creazione: 1 secondo per ingoiare un rotolo
Descrizione: L'Utilizzatore potrà modificare la propria cavità orale per creare uno spazio e contenere un rotolo.
Consumo: 25 Unità di Chakra per rotolo "ingurgitato"Tecniche Livello Chunin
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Superiore degli Shuriken
Tempo di Creazione: 0,5 secondi dal lancio dell'arma che si vuole moltiplicare
Descrizione: L'utilizzatore, una volta lanciate le proprie armi da lancio, potrà moltiplicarle. Eventuali accessori alle armi non verranno moltiplicati. La Larghezza è pari a quella delle Tecniche secondo il Regolamento.
Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore)
Tecnica del Richiamo del Cancello Rashomon
Tempo di Creazione: 1,5 secondi per ottenere l'effetto difensivo
Descrizione: L'utilizzatore, proprio come un richiamo, evocherà di fronte a sé uno o più cancelli aventi Resistenza pari al +20% del Controllo del Chakra del Ninja Evocatore. Il cancello sarà alto 20 metri e largo 10.
Consumo: 100 Unità di Chakra per Cancello
Rasengan
Tempo di Creazione: 1,5 secondi da Jonin - 1 secondo da Anbu - 0,5 secondi da Sannin
Requisiti: Allenamento di 3 giorni
Descrizione: L'utilizzatore potrà generare nel palmo della propria mano un concentrato sferico di Chakra puro. La forza del colpo sarà pari al +20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Consumo: 75 Unità di Chakra
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Tecnica livello S ma imparabile da Chunin tramite apposito allenamento [Richiesta MOD]
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: L'utilizzatore potrà creare copie perfette di sé stesso. Al momento della creazione l'Utilizzatore divide il suo Chakra conferendolo ad ogni altra copia. Se crea una sola copia allora il Chakra verrà indirizzato 50% alla copia e 50% rimarrà all'utilizzatore. Le statistiche dell'Utilizzatore e della copia sono inferiori del 10% rispetto al normale. Ogni 5 copie le statistiche calano di un ulteriore 10%. Una volta distrutte, le copie, faranno tornare all'Utilizzatore il Chakra non utilizzato. Inoltre, anche l'esperienza delle copie tornerà all'Utilizzatore. Le copie non saranno identificabili dai Dojutsu, salvo eccezione.
Raggio: indefinito
Consumo: 60 Unità di Chakra per copia
Tecnica del Simulacro di Spine (Difesa)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per ottenere l'effetto difensivo.
Descrizione: L'utilizzatore potrà espandere i propri capelli fino a coprire l'intero corpo. La resistenza del simulacro è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore +10%. Il valore offensivo della tecnica è pari al -20% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Consumo: 40 Unità di Chakra (+ 5 per ogni grado ninja superiore al Jonin)Tecniche Livello Jonin
CITAZIONETecnica dell'Esplosione della Copia
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far esplodere la Copia
Sigilli: pecora con due mani
Requisiti: Aver utilizzato una tecnica di moltiplicazione superiore
Descrizione: L'utilizzatore potrà far esplodere le copie fisiche precedentemente create.
Larghezza Esplosione: Pari alla Larghezza relativa al C.Chakra dell'Utilizzatore, in base al Regolamento.
Valore Offensivo: pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Raggio: Le copie possono essere fatte esplodere in un raggio massimo di 30 metri (+10m per ogni grado ninja superiore).
Consumo: 70 Unità di Chakra per esplosione
Tecnica del Nascondiglio Mimetico
Tempo di Creazione: 1 secondo per diventare invisibile
Descrizione: L'utilizzatore potrà diventare invisibile al semplice occhio umano. L'Utilizzatore si muoverà al 30% in meno della propria reale velocità, altrimenti la copertura salta. Non possono essere caricate tecniche durante l'utilizzo del Nascondiglio Mimetico. Per iniziare un attacco fisico servirà prima sciogliere la tecnica (0,5 secondi)
Consumo: 60 Unità di Chakra per ogni 4 secondi di invisibilità
Tecnica del Rasengan Superiore
Richiede: Maestria Rasengan
Tempo di Creazione: 1,5 secondi
Descrizione: Versione superiore del Rasengan. La forza del colpo sarà pari al +30% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Consumo: 180 Unità di Chakra
Tecnica della Paralisi
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: L'Utilizzatore può paralizzare ogni "non-umano" che abbia la "media tra Resistenza e Controllo del Chakra" < al Valore Offensivo della Tecnica della Paralisi. Il Valore Offensivo della Tecnica della Paralisi è pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore -50%. Se si vuole paralizzare più "non-umani" contemporaneamente, il prezzo aumenta del 50% per ogni "non-umano" in più.
Consumo: 50 Unità di Chakra per bestia
Tecnica del Simulacro di Spine (Attacco)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per ottenere l'effetto offensivo.
Descrizione: L'utilizzatore potrà espandere i propri capelli creando lame affilate. Il valore offensivo della tecnica è pari al +10% del Controllo del Chakra dell'Utilizzatore.
Lunghezza Capelli Affilati: pari alla metà di quanto stabilito per la Larghezza in base al Regolamento.
I capelli possono essere allungati del 25% per ogni 30 Unità di Chakra Extra impiegata.
Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore)
Tecnica del Simulacro di Spine (Presa)
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far allungare i capelli + 0,5 secondi per "stritolare"
Descrizione: L'utilizzatore potrà allungare i suoi capelli per effettuare una presa. La Tecnica ha una Velocità pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore. I Capelli possono fare solo movimenti rettilinei. Si può cambiare direzione alla Tecnica ogni 0,5 secondi. Ogni volta si può cambiare la direzione della Tecnica di massimo 45 gradi. Per ogni 45 gradi cambiati la Tecnica perde 20% di Velocità.
Il Valore della Presa è pari al -40% del C.Chakra dell'Utilizzatore.
Larghezza della Tecnica: pari alla metà di quanto stabilito generalmente dal Regolamento della Larghezza
Raggio: la Tecnica può essere estesa per massimo 20 metri.
Consumo: 35 Unità di Chakra (+5 per ogni grado ninja superiore) per ogni 5 secondiTecniche Livello Anbu
CITAZIONE
Tecnica della lettura della Mente
Tempo di Creazione: 10 secondi per estrapolare un'informazione
Descrizione: L'Utilizzatore metterà la mano sulla testa della Vittima, che dovrà essere immobile. Ogni 10 secondi guadagna 1/3 dell'informazione che gli interessa.
Consumo: 50 Unità di Chakra ogni 10 secondi
Tecnica della trasmissione celeste
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per evocare l'altare + 4,5 secondi per effettuare la tecnica
Descrizione: L'Utilizzatore deve evocare un altare, apporvi sopra l'oggetto e comporre il sigillo della pecora. L'oggetto verrà trasferito nel luogo individuato dall'Utilizzatore.
Consumo: 200 Unità di Chakra
Tecnica dei Capelli Senbon
Tempo di Creazione: 0,5 secondi
Descrizione: L'utilizzatore potrà sparare rettilinearmente i propri capelli creando l'equivalente di una pioggia di Senbon appuntiti. La velocità dei Capelli sarà pari al Controllo del Chakra dell'Utilizzatore +20%. Il Valore Offensivo è pari al +20%.
Larghezza: Pari a quanto generalmente stabilito dal Regolamento della Larghezza.
Raggio: 16 metri
Consumo: 160 Unità di Chakra
Tecnica del Drago di Capelli
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far allungare i capelli + 0,5 secondi per "stritolare"
Descrizione: Come il simulacro di Spine (Presa)" ma si può combinare la "Tecnica del Simulacro di Spine (Offensivo)" dopo 0,5 secondi dall'aver effettuato la presa. Il tempo di creazione della "Tecnica del Simulacro di Spine (Offensivo)" è compreso nei predetti 0,5 secondi. La Tecnica può essere estesa per massimo 30 metri.
Consumo: 45 Unità di Chakra per ogni 5 secondi di drago (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)
Tecnica della Prigione di Capelli
Tempo di Creazione: 0,5 secondi per far allungare i capelli + 0,5 secondi per "stritolare"
Descrizione: Come il Drago di Capelli, ma la Tecnica può essere estesa per soli 7 metri. Il Valore della Presa è pari al -30% del C.Chakra dell'Utilizzatore.
Consumo: 45 Unità di Chakra per ogni 4 secondi di Prigione (+5 Unità di Chakra per ogni grado ninja superiore)Tecniche Livello Sannin
CITAZIONEInfusione di Chakra Elementale nel Rasengan
Richiede: Maestria Rasengan
Tempo di Creazione: 1 secondo
Descrizione: L'Utilizzatore può infondere Chakra per alterare la normale struttura del Rasengan. Il Rasengan acquisterà l'Elemento e le Proprietà (di volta in volta specificate) del quale si è infuso il Chakra. Il Valore Offensivo del Rasengan aumenta del 40%, salvo che nel caso di infusione di Chakra del Monocoda o del Genjutsu.
Consumo: 250 Unità di Chakra
Edited by Uchiha Madara - 24/3/2024, 01:35. -
.
up . -
.
up .