Ao

Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [Admin]
    Posts
    432

    Status
    Offline


    SCONTRO CHE HA PORTATO ALLA MORTE --> (clicca qui)








    Nome PG: Ao
    Età: 17
    Clan: ???
    Villaggio Natale: Paese del Ferro
    Grado Sannin
    Altezza 1.80
    Peso 75

    BackgroundAo viene da una famiglia che da 7 generazioni si occupa dello smaltimento e assemblamento delle macchine scavatrici adatte alle miniere di ferro presenti nella grande montagna . Per ben 7 lunghe generazioni , per un tempo lungo quasi mezzo millennio , l'umile famiglia di Ao rimase nell'ombra fino a quando nacque lui , la stella più luminosa mai vista tra le vie della periferia del Paese del Ferro , Ao . Il ragazzo fin da tenera età dimostrò una notevole attitudine alla lotta con la spada e all'utilizzo pratico del chakra , addentrandosi nel campo dei ninjutsu però ebbe non pochi problemi . Questo giovane prodigio non era ben visto tra l'elite dei samurai , nonostante predicassero cosi tanti buoni ideali non erano in grado di accettare che un popolano fosse più bravo di loro a maneggiare la spada , e per di più fosse in grado di unire al combattimento con la katana l'uso di potenti ninjutsu e arti illusorie . Nessuno era in grado di dire dove avesse appreso quelle tecniche così estranee al villaggio e nessuno voleva chiederglielo , lo sguardo di ghiaccio del giovane era la terza ragione per cui non veniva preso di buon occhio dagli ufficiali delle guardie scelte del villaggio . Giravano voci che non provasse alcun sentimento , che fosse uno spietato killer che uccide a comando ... ma la realtà era ben diversa dalla fantasia . Ao era un ragazzo tranquillo e riflessivo , non amava la vita che gli era stata propinata e malediceva ogni singolo giorno il momento in cui aveva battuto con un bastone di legno suo cugino maggiore - armato di tutto punto e pronto a superare l'esame d'ammissione all'accademia- . Il suo unico desiderio e vivere in tranquillità e affiancare il padre nei momenti più duri della vecchiaia ; non ci vedeva nulla di sbagliato a continuare il mestiere di famiglia : quale onore più grande poteva esistere se non tramandare ancora a lungo quell'umile e appagante mestiere ? Sapeva però che se così avesse fatto avrebbe provocato un grande dolore alla sua famiglia : madre e padre si erano sacrificati fin da subito per permettergli di frequentare l'accademia e lui non aveva alcuna intenzione di deluderli ... Ma non sempre si è abbastanza forti . Un giorno mente Ao trascorreva le sue ultime ore libere prima del turno di ronda notturna origliò la conversazione d' un ufficiale - e se conoscete la fama dell' Accademia sapete bene a cosa si va incontro se si viene scoperti anche solo a pensare una cosa del genere - e non fu mai più sbalordito e allo stesso tempo spaventato da quelle parole .
    "Non possiamo permettere che continui imperterrito a beffarsi di noi! Quel ragazzo è l'emblema del nostro fallimento , la nostra più grande vergogna ... Se i cadetti lo sapessero ... che figura faremmo e soprattutto che ne sarebbe dell'accademia"
    L' ufficiale si tolse l' elmo rivelando una folta chioma argentea
    "Delegherò una squadra d'assassini per farlo fuori ... "
    L'altro che gli stava di fronte sembrava affranto
    " non è facile ma è necessario ... "
    L'uomo dai capelli bianchi annui e cominciarono a camminare verso la postazione delle vedette Anbu , dove tra meno di un' ora si sarebbe dovuto trovare Ao .
    Il ragazzo entrò nel panico , non sapeva perchè stava succedendo questo ma a quanto pare tutto era reale! La sua straordinaria abilità innata del padroneggiare l'arte della morte lo aveva reso un possibile nemico agli occhi del villaggio! Era possibile ? Non c'era tempo , no doveva avvertire suo padre che sarebbe fuggito , o sarebbe stato meglio far scappare anche loro? Potevano riprendersela con la sua famiglia per arrivare a lui! Sarebbe stato meglio ...
    "Cale morirà!"
    Che cosa??? Un momento ma non stavano tramando contro di lui allora? Ma cosa più importante ... Cale esisteva veramente? A lungo si sparlava di questo giovane ragazzo fuggito alle mani dell'accademia ... Il progetto Pelle di Squalo e la sua mancata realizzazione a causa della sua presunta morte in una missione di ricognizione erano la versione ufficiale che circolava ma ... a quanto pare era vivo? Il perchè lo volevano morto era lampante : se si fosse saputo che qualcuno era riuscito ad evadere gli episodi di ammutinamento sarebbero diventati all'ordine del giorno ; la speranza di salvezza da quell'inferno si sarebbe propagata come un veleno tra i giovani samurai ancora non del tutto lobotomizzati da quei falsi ideali propinati come dogmi. D'altro canto la notizia aveva avuto esattamente quell'effetto su Ao , voleva scappare dall'inferno dell'accademia e diventare qualcuno al di fuori di quel mondo isolato! Non avrebbe continuato l'attività del padre è vero , ma sarebbe stato pur sempre motivo d'orgoglio per loro sapere delle grandi imprese compiute da lui , il grande Ao , nel pericoloso mondo ninja.
    Sogni di gloria offuscarono la sua mente , sarebbe evaso alla prima occasione e avrebbe cercato le traccie di Cale ... Forse proprio quella notte luminosa lo avrebbe aiutato nel suo intento?
    Descrizione psicologica : Apparentemente freddo spietato e senza emozioni , brama una vita all'insegna della tranquillità e degli affetti familiari . Molto riflessivo , attento ed intelligente cerca di capire il mondo che lo circonda ma rimane ogni volta deluso ... Giovane com'è cerca una guida in grado di insegnargli di più di quello che già conosce ... Il ragazzo fuggito anni prima dall'accademia era forse la risposta che cercava?
    Armi :
    15 kunai 15 shuriken 10 carte bomba 4 bombe di luce 4 tonici rigeneranti liv.4 3 Fumogeni
    Katana Classica
    : La katana (刀) è la spada samurai per antonomasia ; una spada a lama curva e a taglio singolo di lunghezza superiore ai 60 centimetri . Viene portata con il filo rivolto verso l'alto, in modo da poterla sguainare velocemente con abili movimenti, e che in nessun modo il filo della lama potesse danneggiarsi nel tempo sfregando, a causa della forza di gravità, contro l'interno del fodero.

    Chakra : 900
    Stats

    70 Forza Fisica

    120 Velocità+30training

    120 Riflessi

    70 Resistenza

    70 Mira

    120 Controllo del chakra+30training

    Elemento : Suiton / Genjutsu user

    - Livello C

    Tecnica della Trasparenza (Toton no Jutsu)

    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Si tratta di una arte illusorie semplice, che agisce sulla vista; attraverso il chakra il ninja si ricopre di una finissima pellicola, tale che chiunque lo guardi non possa vederlo. In pratica quando la tecnica è attiva il ninja è trasparente, ma la pellicola è molto labile e basta un qualsiasi movimento per spezzarla e annullare così la tecnica.

    Effetti: Trasparenza
    Facilità di Individuazione: Alta
    Costo per il Rilascio: -
    Consumo: 15 Unità di Chakra – 10 per il Mantenimento

    Tecnica della Riserva D’Aria (Mugen Ibuki no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione: Tecnica che sfrutta una riserva d'aria che può durare fino a 6 turni mantenuta nei polmoni tramite l'impiego di chakra. Con questa tecnica il ninja è in grado di restare in apnea per un po' di tempo, riuscendo a resistere all'effetto di veleni [gassosi], strangolamenti, annegamenti o soffocamenti, semplicemente sembrerà non respirare, ma in realtà non respirerà da naso o bocca, utilizzando una speciale riserva d'aria, che potrà essere utilizzata comunque per gli impieghi più svariati.
    Consumo: 15 Unità di Chakra a Turno

    Genin: La Riserva durerà al Massimo 1 Turno
    Chunin: La riserva durerà al Massimo 2 Turni
    Jonin: La Riserva durerà al Massimo 3 Turni
    Anbu: La Riserva durerà al Massimo 4 Turni
    Sanin: La Riserva durerà al Massimo 5 Turni
    Kage: La Riserva durerà al Massimo 6 Turni


    Illusione Demoniaca: Tecnica Allucinatoria (Magen: Narakumi no Jutsu)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Si tratta di un Genjutsu Elementare, attraverso il quale il ninja impasterà una discreta quantità di chakra, esso creerà un turbine di foglie che accerchierà il nemico oscurandone la visuale; pochi secondi dopo il turbine svanirà, e dinnanzi agli occhi del nemico si presenterà una immagine, selezionata dall'utilizzatore, che shockerà il bersaglio.

    Effetti: Confusione, Shock
    Facilità di Individuazione: Molto Alta
    Costo per il Rilascio: 20 Unità di Chakra
    Consumo: 15 Unità di Chakra

    Genin: Il vortice potrà rinchiudere al massimo un ninja
    Chunin: Il vortice potrà rinchiudere al massimo 2 ninja
    Jonin: Il vortice potrà rinchiudere al massimo 3 ninja
    Anbu: Il vortice potrà rinchiudere al massimo 4 ninja
    Sanin: Il vortice potrà rinchiudere al massimo 5 ninja
    Kage: Il vortice potrà rinchiudere al massimo 6 ninja


    Tecnica del Suono dei Campanelli (Suzu no Oto no Jutsu)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Si tratta di un'Arte Illusoria elementare che sfrutta il suono; il ninja immetterà il proprio in un campanello, dopo di che lo farà vibrare, e così con il suono indirizzerà il suo chakra contro il ninja; nel momento in cui la vittima sentirà il suono il chakra del ninja fluirà dal timpano fino al cervello, attivando così l'illusione. La vittima subirà un momentaneo calo del senso della vista, e non riuscirà a distinguere il suo avversario che apparirà sdoppiato.

    Effetti: Confusione
    Facilità di Individuazione: Molto Alta
    Costo per il Rilascio: 20 Unità di Chakra
    Consumo: 15 Unità di Chakra

    Genin: La vittima vedrà 3 copie dell'utilizzatore
    Chunin: La vittima vedrà 4 copie dell'utilizzatore
    Jonin: La vittima vedrà 5 copie dell'utilizzatore
    Anbu: La vittima vedrà 6 copie dell'utilizzatore
    Sanin: La vittima vedrà 7 copie dell'utilizzatore
    Kage: La vittima vedrà 8 copie dell'utilizzatore


    Tecnica del Falso Ambiente (Kokohi no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Pecora, Drago, Pecora
    Descrizione: Si tratta di una tecnica illusoria utile a livello strategico; tramite questo jutsu il ninja ingannerà il senso della vista del proprio avversario modificando uno o più elementi della zona circostante. In questo modo la vittima potrà essere colto di sorpresa da una eventuale trappola celata dall'utilizzatore tramite il Genjutsu.

    Effetti: Confusione
    Facilità di Individuazione: Alta
    Costo per il Rilascio: 25 Unità di Chakra
    Consumo: 20 Unità di Chakra – 10 per il Mantenimento

    Genin: Si potrà modificare un solo elemento del paesaggio, esso dovrà essere al massimo a 15 m dal ninja.
    Chunin: Si potrà modificare un solo elemento del paesaggio, esso dovrà essere al massimo a 20 m dal ninja.
    Jonin: Si potranno modificare 2 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 25 m dal ninja.
    Anbu: Si potranno modificare 2 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 30 m dal ninja.
    Sanin: Si potranno modificare 3 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 35 m dal ninja.
    Kage: Si potranno modificare 3 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 40 m dal ninja.


    Tecnica dei Servitori di Nebbia (Kasumi Juusha no Jutsu)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Si tratta di una particolare tecnica di moltiplicazione, attraverso la quale il ninja crea una moltitudine di copie di sé; tali entità saranno illusorie e se colpite si scomporranno come se fossero liquide per poi ricomporsi subito dopo. Esse saranno in grado di scagliare armi illusorie utili per ingannare il nemico e distoglierlo dal vero attacco.

    Effetti: Confusione
    Facilità di Individuazione: Alta
    Costo per il Rilascio: -
    Consumo: 10 Unità di Chakra a Copia – 5 per il Mantenimento a Copia

    Genin: Si potranno creare al massimo 5 copie del ninja, che potranno allontanarsi al massimo di 10 m da lui.
    Chunin: Si potranno creare al massimo 8 copie del ninja, che potranno allontanarsi al massimo di 15 m da lui.
    Jonin: Si potranno creare al massimo 10 copie del ninja, che potranno allontanarsi al massimo di 20 m da lui.
    Anbu: Si potranno creare al massimo 13 copie del ninja, che potranno allontanarsi al massimo di 25 m da lui.
    Sanin: Si potranno creare al massimo 15 copie del ninja, che potranno allontanarsi al massimo di 30 m da lui.
    Kage: Si potranno creare al massimo 20 copie del ninja, che potranno allontanarsi al massimo di 35 m da lui.


    Tecnica della Subdola Affezione Mentale



    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Pecora, Scimmia, Pecora
    Descrizione: Tramite questo elementare Genjutsu il ninja ingannerà i sensi della sua vittima, portandola a girare in tondo. In questo modo il bersaglio invece di seguire una linea retta di movimento si muoverà in modo circolare, ritrovandosi sempre nello stesso luogo; si tratta di una tecnica strategicamente utile per sfinire le vittime.

    Effetti: Confusione, Affaticamento
    Facilità di Individuazione: Alta
    Costo per il Rilascio: 20 Unità di Chakra
    Consumo: 15 Unità di Chakra – 10 per il Mantenimento

    Genin: Si potrà far girare in tondo la vittima su un territorio di diametro 100 m.
    Chunin: Si potrà far girare in tondo la vittima su un territorio di diametro 200 m.
    Jonin: Si potrà far girare in tondo la vittima su un territorio di diametro 400 m.
    Anbu: Si potrà far girare in tondo la vittima su un territorio di diametro 600 m.
    Sanin: Si potrà far girare in tondo la vittima su un territorio di diametro 800 m.
    Kage: Si potrà far girare in tondo la vittima su un territorio di diametro 1000 m.


    Tecnica dell’Onda d’Urto Acquatica (Suiton Mizurappa no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Drago, Tigre, Coniglio
    Descrizione: Il ninja dopo aver formato i sigilli impasta il chakra Suiton nella bocca, dove viene densificato e poi rigettato all’unisono dal ninja sotto forma di un getto d’acqua ad alta pressione che travolge ogni cosa incontri sul proprio cammino.
    Consumo: 15 Unità di Chakra, 25 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Genin: Il getto sarà largo 1 m e percorrerà massimo 10 m
    Chunin: Il getto sarà largo 2 m e percorrerà massimo 14 m
    Jonin: Il getto sarà largo 3 m e percorrerà massimo 17 m
    Anbu: Il getto sarà largo 4 m e percorrerà massimo 20 m
    Sanin: Il getto sarà largo 5 m e percorrerà massimo 22 m
    Kage: Il getto sarà largo 6 m e percorrerà massimo 25 m

    Tecnica del Proiettile Marino (Suiton Suikuodan no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Tigre, Bue, Drago, Lepre, Cane, Uccello, Topo, Sigillo Moltiplicazione, Drago, Ariete
    Descrizione: Il ninja dopo aver impastato il chakra nell’acqua, la modella dandole così la forma di uno squalo. Il ninja poi allunga la mano verso il bersaglio e così il getto d’acqua dalle fattezze di squalo si scaglia contro il nemico, travolgendo il bersaglio.
    Consumo: 20 unità di Chakra a Getto, 25 Unità di Chakra (In assenza di Acqua)

    Genin: Lo squalo avrà un diametro di 1 m, e ½ della velocità del ninja.
    Chunin: Lo squalo avrà un diametro di 1.5 m, e ¾ della velocità del ninja.
    Jonin: Lo squalo avrà un diametro di 2 m, e la velocità del ninja.
    Anbu: Lo squalo avrà un diametro di 2.5 m, e la velocità del ninja, il ninja potrà inserirsi all’interno dello squalo e spostarsi con esso.
    Sanin: Lo squalo avrà un diametro di 3 m, e la velocità del ninja, il ninja potrà inserirsi all’interno dello squalo e spostarsi con esso.
    Kage: Lo squalo avrà un diametro di 3.5 m, e la velocità del ninja, il ninja potrà inserirsi all’interno dello squalo e spostarsi con esso.

    Tecnica del Muro Acquatico (Suiton Suijinheki no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Tigre, Serpente, Topo, Serpente, Tigre
    Descrizione: Il ninja concentra una ingente quantità di chakra Suiton all’interno della bocca, dopo di che lo rigetta e lo modella attorno a sé, formando così un muro di acqua che proteggerà il ninja dagli attacchi nemici. Con tale difesa si possono bloccare Taijutsu, Armi e Ninjutsu fino al Livello B (fanno eccezione i Ninjutsu Doton)
    Consumo: 25 Unità di Chakra, 30 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 15 per il Mantenimento

    Genin: Il muro sarà largo 4 m, alto 3 m e spesso 50 cm
    Chunin: Il muro sarà largo 5 m, alto 3.5 m e spesso 1 m
    Jonin: Il muro sarà largo 6 m, alto 4 m e spesso 1.5 m
    Anbu: Il muro sarà largo 7 m, alto 4.5 m e spesso 2 m – oppure sarà un muro circolare di diametro 4 m, alto 4 m e spesso 1.5 m
    Sanin: Il muro sarà largo 8 m, alto 5 m e spesso 2.5 m – oppure sarà un muro circolare di diametro 5 m, alto 4.5 m e spesso 2 m
    Kage: Il muro sarà largo 10 m, alto 5.5 m e spesso 3 m – oppure sarà un muro circolare di diametro 6 m, alto 5 m e spesso 2.5 m

    Tecnica della Prigione Acquatica (Suiton Suirou no jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Serpente, Ariete, Cavallo, Coniglio, Ariete, Cavallo, Coniglio, Sigillo a palmi aperti
    Descrizione: Dopo aver impastato il chakra nell’acqua vicino al bersaglio, il ninja allungherà il braccio ed esso avvolgerà la vittima, e la catturerà in una bolla d’acqua, all’interno della quale ci sarà la mano dell’utilizzatore e la vittima. La pressione dell’acqua impedirà al nemico di muoversi facilmente, e poco a poco lo porterà al soffocamento.
    Consumo: 25 Unità di Chakra, 30 Unità di Chakra (in assenza di Acqua) – 15 per il mantenimento

    Genin: Per potersi muovere si necessiterà di una forza di 5 Unità superiore al livello Genin, si soffocherà in 4 turni consecutivi
    Chunin: Per potersi muovere si necessiterà di una forza di 10 Unità superiore al livello Chunin, si soffocherà in 4 turni consecutivi
    Jonin: Per potersi muovere si necessiterà di una forza di 15 Unità superiore al livello Jonin, si soffocherà in 3 turni consecutivi
    Anbu: Per potersi muovere si necessiterà di una forza di 20 Unità superiore al livello Anbu, si soffocherà in 3 turni consecutivi
    Sanin: Per potersi muovere si necessiterà di una forza di 25 Unità superiore al livello Sanin, si soffocherà in 2 turni consecutivi
    Kage: Per potersi muovere si necessiterà di una forza di 30 Unità superiore al livello Kage, si soffocherà in 2 turni consecutivi


    Tecnica del Campo Caramelloso (Suiton Mizuame Nabara)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Ariete, Tigre
    Descrizione: Il ninja concentra il chakra nella bocca e lo modella sotto forma di una sostanza liquida molto viscosa ed appiccicosa; dopo di che il ninja rigetta tale sostanza formando una pozza, così che chiunque vi entri in contatto resti appiccicato.
    Consumo: 25 Unità di Chakra, 30 Unità di Chakra /in Assenza di Acqua)

    Genin: La pozza avrà un diametro di 5 m
    Chunin: La pozza avrà un diametro di 7 m
    Jonin: La pozza avrà un diametro di 10 m
    Anbu: La pozza avrà un diametro di 14 m
    Sanin: La pozza avrà un diametro di 17 m
    Kage: La pozza avrà un diametro di 20 m


    Tecnica della Spada d’Acqua (Suiton Hidden no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione: Il ninja concentra il chakra Suiton nella mano e lo modella, formando così una spada fatta di acqua condensata al massimo; in tal modo il ninja potrà usare tale spada come una normale spada, solo con capacità taglienti molto superiori.
    Consumo: 10 Unità di Chakra, 15 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 5 per il Mantenimento

    Genin: La spada sarà lunga 70 cm e potrà tagliare la roccia
    Chunin: La spada sarà lunga 1 m e potrà tagliare la pietra
    Jonin: La spada sarà lunga 1 m e potrà tagliare il ferro
    Anbu: La spada sarà lunga 1.25 m e potrà tagliare l’acciaio
    Sanin: La spada sarà lunga 1.5 m e potrà tagliare l’acciaio
    Kage: La spada sarà lunga 1.7 m e potrà tagliare l’acciaio


    Tecnica della Frusta Acquatica (Suiton Mizu no Muchi no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Sigilli: Topo, Cane, Bue
    Descrizione: Il ninja modella il chakra Suiton sul palmo della mano, densificandolo e dandogli la forma di una lunga frusta fatta d’acqua; essa potrà essere utile per catturare il bersaglio, oppure per attaccarlo combinando la frusta con altre tecniche elementali.
    Consumo: 15 Unità di Chakra, 20 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 10 per il Mantenimento

    Genin: La frusta sarà lunga al massimo 3 m
    Chunin: La frusta sarà lunga al massimo 4 m
    Jonin: La frusta sarà lunga al massimo 5 m
    Anbu: La frusta sarà lunga al massimo 6 m
    Sanin: La frusta sarà lunga al massimo 7 m
    Kage: La frusta sarà lunga al massimo 8 m


    - Livello B
    Tecnica della Soppressione dei Sensi (Zankuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora, Serpente, Cinghiale, Serpente, Cane, Drago, Pecora
    Descrizione: Attraverso il chakra il ninja sarà in grado di sopprimere uno dei 5 sensi potenziando di conseguenza gli altri. Si tratta di una tecnica utile nel caso in cui si vogliano evitare attacchi diretti ad un determinato ambito sensoriale, o se semplicemente si desidera potenziare momentaneamente alcuni sensi. Il senso soppresso diminuirà del 95%, mentre gli altri aumenteranno del 75%.
    Consumo: 30 Unità di Chakra – 15 per il Mantenimento

    Chunin: Si può sopprimere la vista e potenziare gli altri sensi.
    Jonin: Si può sopprimere l’udito e potenziare gli altri sensi.
    Anbu: Si può sopprimere il tatto e potenziare gli altri sensi.
    Sanin: Si può sopprimere l’olfatto e potenziare gli altri sensi.
    Kage: Si può sopprimere il gusto e potenziare gli altri sensi.


    Tecnica della Pozzanghera (Suiton Mizutamari Henge no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Il ninja concentra il chakra Suiton al di sotto di sé, creando una massa di acqua che scava nella terra; si viene a creare così una pozzanghere profonda qualche metro all’interno della quale il ninja si trova perfettamente celato. Si tratta di una tecnica strategica molto utile per colpire di sorpresa il proprio nemico.
    Consumo: 25 Unità di Chakra, 30 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 15 per il Mantenimento

    Tecnica delle Zanne d’Acqua (Suiton Suigadan no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora, Cane, Scimmia
    Descrizione: Il ninja concentra il chakra Suiton e modella l’acqua creando dei piccoli vortici d’acqua che indirizza poi verso il bersaglio. La tecnica non è particolarmente distruttiva, ma la capacità perforante dei singoli vortici è molto elevata.
    Consumo: 35 Unità di Chakra, 40 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Chunin: Si potranno creare massimo 3 vortici, lunghi al massimo 3 m, essi potranno perforare al massimo la terra.
    Jonin: Si potranno creare massimo 4 vortici, lunghi al massimo 3.5 m, essi potranno perforare al massimo la terra.
    Anbu: Si potranno creare massimo 5 vortici, lunghi al massimo 4 m, essi potranno perforare al massimo la roccia.
    Sanin: Si potranno creare massimo 6 vortici, lunghi al massimo 4.5 m, essi potranno perforare al massimo la roccia.
    Kage: Si potranno creare massimo 7 vortici, lunghi al massimo 5 m, essi potranno perforare al massimo il ferro.


    Tecnica della Sostituzione Acquatica (Suiton Mizu Kawarimi no Jutsu)




    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Il ninja dopo aver impastato il chakra tramite il sigillo rilascerà dal corpo una massa di chakra Suiton con le sue fattezze che verrà colpita dall’attacco nemico, ingannandolo, mentre il ninja con uno spostamento veloce si sarà portato ad una distanza di sicurezza.
    Consumo: 30 Unità di Chakra, 40 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Chunin: Il ninja potrà spostarsi al massimo a 10 m di distanza; tecnica usabile 1 volta per scontro
    Jonin: Il ninja potrà spostarsi al massimo a 14 m di distanza; tecnica usabile 1 volta per scontro Anbu: Il ninja potrà spostarsi al massimo a 18 m di distanza; tecnica usabile 2 volte per scontro
    Sanin: Il ninja potrà spostarsi al massimo a 20 m di distanza; tecnica usabile 2 volte per scontro Kage: Il ninja potrà spostarsi al massimo a 25 m di distanza; tecnica usabile 3 volte per scontro


    Tecnica della Lama d’Acqua Tagliente (Suiton Mizu Kamikiri no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Tigre, Cane, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Il ninja concentra il chakra Suiton sul palmo della mano, dopo di che lo condensa al massimo portando la pressione dell’acqua a livelli elevatissimi, infine allunga il braccio e il getto d’acqua ad alta pressione viene scagliato facendo a pezzi ogni cosa sul suo cammino.
    Consumo: 30 Unità di Chakra, 35 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Chunin: La lama d’acqua percorrerà al massimo 10 m e potrà tagliare la terra.
    Jonin: La lama d’acqua percorrerà al massimo 15 m e potrà tagliare la roccia.
    Anbu: La lama d’acqua percorrerà al massimo 20 m e potrà tagliare il ferro.
    Sanin: La lama d’acqua percorrerà al massimo 25 m e potrà tagliare l’acciaio.
    Kage: La lama d’acqua percorrerà al massimo 30 m e potrà tagliare l’acciaio.


    Tecnica del Velo di Nebbia (Suiton Kirigakure no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Il ninja concentra ill chakra Suiton e lo modella sotto forma di nebbia; la nebbia verrà poi diffusa per tutto il campo di battaglia, coprendo la visuale dei ninja, e permettendo all’utilizzatore di eliminare i suoi avversari con la tecnica dell’omicidio silenzioso.
    Consumo: 30 Unità di Chakra, 40 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 15 per il Mantenimento

    Chunin: La nebbia copre una zona di diametro 20 m, e i ninja non potranno vedere nulla oltre 1.5 m da loro stessi.
    Jonin: La nebbia copre una zona di diametro 30 m, e i ninja non potranno vedere nulla oltre 1 m da loro stessi.
    Anbu: La nebbia copre una zona di diametro 40 m, e i ninja non potranno vedere nulla oltre 0.75 m da loro stessi.
    Sanin: La nebbia copre una zona di diametro 50 m, e i ninja non potranno vedere nulla oltre 0.5 m da loro stessi.
    Kage: La nebbia copre una zona di diametro 60 m, e i ninja non potranno vedere nulla oltre loro stessi..


    Tecnica della Corrente Distruttiva (Suiton Hahonryuu no Jutsu)




    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Cane, Coniglio, Serpente, Cane
    Descrizione: Il ninja concentra una ingente quantità di chakra Suiton sul palmo della mano, esso inizia a vorticare a gran velocità; il ninja allunga il braccio e dal palmo della mano viene rilasciato un grosso getto d’acqua che travolge ogni cosa.
    Consumo: 30 Unità di Chakra, 25 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Chunin: Il getto sarà largo 3 m e percorrerà massimo 18 m
    Jonin: Il getto sarà largo 4 m e percorrerà massimo 20 m
    Anbu: Il getto sarà largo 5.5 m e percorrerà massimo 25 m
    Sanin: Il getto sarà largo 7 m e percorrerà massimo 30 m
    Kage: Il getto sarà largo 8 m e percorrerà massimo 35 m


    Tecnica della Pioggia Nera (Suiton Kokuu no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Ariete, Serpente, Tigre
    Descrizione: Il ninja concentra una grossa quantità di chakra sopra di sé, esso prenderà la forma di una nube di pioggia; dopo di che con un comando del ninja da tale nube inizierà a cadere una fitta pioggia nera che ricoprirà il campo di battaglia. Tale pioggia nera sarà in grado di prendere fuoco con una minima scintilla, ricoprendo il campo di battaglia di fiamme.
    Consumo: 30 Unità di Chakra, 40 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 15 per il Mantenimento

    Chunin: La pioggia coprirà una zona di diametro di 20 m
    Jonin: La pioggia coprirà una zona di diametro di 25 m
    Anbu: La pioggia coprirà una zona di diametro di 30 m
    Sanin: La pioggia coprirà una zona di diametro di 35 m
    Kage: La pioggia coprirà una zona di diametro di 40 m


    Tecnica del Doppio Falso Ambiente

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja pone sotto la prima illusione del Falso Ambiente, una seconda Illusione del Falso Ambiente, che le si sovrappone. Nel momento in cui il ninja infranga la prima illusione, si attiverà la seconda, cogliendo così di sorpresa la vittima.

    Effetti: Confusione
    Facilità di Individuazione: Alta
    Costo per il Rilascio: 30 Unità di Chakra
    Consumo: 25 Unità di Chakra – 15 per il Mantenimento

    Chunin: Si potrà modificare un solo elemento del paesaggio, esso dovrà essere al massimo a 20 m dal ninja.
    Jonin: Si potranno modificare 2 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 25 m dal ninja.
    Anbu: Si potranno modificare 2 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 30 m dal ninja.
    Sanin: Si potranno modificare 3 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 35 m dal ninja.
    Kage: Si potranno modificare 3 elementi del paesaggio, essi dovranno essere al massimo a 40 m dal ninja.


    Tecnica della Paralisi (Kanashibari Genjutsu)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Si tratta di un Genjutsu di medio livello, attraverso il quale il ninja potrà paralizzare la vittima, parzialmente o totalmente; il Genjutsu si attiva tramite contatto visivo, infatti l'utilizzatore concentrerà il proprio chakra e lo sprigionerà dal corpo, e non appena la vittima lo guarderà il suo corpo subirà gli effetti della paralisi.

    Effetti: Paralisi
    Facilità di Individuazione: Medio Alta
    Costo per il Rilascio: 40 Unità di Chakra
    Consumo: 35 Unità di Chakra – 15 per il Mantenimento

    Chunin: Il ninja potrà paralizzare al massimo un braccio della vittima.
    Jonin: Il ninja potrà paralizzare al massimo un braccio o una gamba della vittima.
    Anbu: Il ninja potrà paralizzare al massimo 2 arti della vittima.
    Sanin: Il ninja potrà paralizzare al massimo tutti e 4 gli arti della vittima.
    Kage: Il ninja potrà paralizzare tutto il corpo della vittima.


    Illusione Demoniaca: Tecnica del Fuoco Infernale (Magen: Jigoku Gouka no Jutsu)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Si tratta di un'illusione visiva di medio livello, attraverso la quale la vittima dopo aver guardato il ninja, vedrà una grossa sfera di fuoco cadere sopra di sé; quando la sfera di fuoco cadrà a terra si infrangerà in un mare di fiamme che avvolgerà la vittima, che subirà un forte shock.

    Effetti: Paralisi
    Facilità di Individuazione: Medio Alta
    Costo per il Rilascio: 30 Unità di Chakra
    Consumo: 25 Unità di Chakra – 15 per il Mantenimento

    Chunin: La sfera di Fuoco colpirà la vittima provocando uno shock
    Jonin: La sfera di Fuoco colpirà la vittima provocando uno shock
    Anbu: La sfera di Fuoco colpirà la vittima provocando uno shock e la sensazione di una ustione superficiale
    Sanin: La sfera di Fuoco colpirà la vittima provocando uno shock e la sensazione di una ustione superficiale
    Kage: La sfera di Fuoco colpirà la vittima provocando uno shock e la sensazione di una ustione profonda


    Illusione Demoniaca: Stretta dei Petali Mortali



    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Tigre, Cinghiale, Coniglio, Serpente, Tigre
    Descrizione: Si tratta di una potente illusione attivata tramite la vista; dopo che la vittima sarà caduta nell'illusione si vedrà attorniata da un mare di petali di ciliegio che prenderanno la forma di una grossa mano che stritolerà la vittima al suo interno.

    Effetti: Sensazione di Stritolamento
    Facilità di Individuazione: Medio Alta
    Costo per il Rilascio: 35 Unità di Chakra
    Consumo: 30 Unità di Chakra – 15 per il Mantenimento

    Chunin: La mano di petali stritolerà un braccio della vittima
    Jonin: La mano di petali stritolerà un braccio della vittima
    Anbu: La mano di petali stritolerà tutte e due le braccia della vittima
    Sanin: La mano di petali stritolerà tutte e due le gambe della vittima
    Kage: La mano di petali stritolerà tutto il corpo della vittima


    Illusione Demoniaca: Groviglio Infernale di Rovi



    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora, Tigre, Drago, Tigre, Pecora
    Descrizione: Tramite questa tecnica illusoria il ninja potrà catapultare la vittima in una realtà identica all'originale, nella quale però l'utilizzatore svanirà e sarà sostituito da una grossa pianta di rovi dotata di tentacoli spinosi che colpiranno la vittima del Genjutsu, provocandogli un forte shock e una sensazione di dolore.

    Effetti: Shock, Dolore
    Facilità di Individuazione: Media
    Costo per il Rilascio: 40 Unità di Chakra
    Consumo: 35 Unità di Chakra – 15 per il Mantenimento

    Chunin: Il ninja potrà creare un solo rovo
    Jonin: Il ninja potrà creare al massimo 2 rovi
    Anbu: Il ninja potrà creare al massimo 3 rovi
    Sanin: Il ninja potrà creare al massimo 4 rovi
    Kage: Il ninja potrà creare al massimo 5 rovi


    Tecnica dell'Illusione Interrogatoria (Kakou no Jutsu)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Sigilli: Pecora, Scimmia, Topo, Pecora
    Descrizione: Il ninja potrà attivare questo Genjutsu tramite il tatto; infatti il ninja una volta toccata la vittima potrà immettervi il suo chakra per disturbare il suo sistema circolatorio e provocare in essa un senso di stordimento e confusione; se usata su ninja di livello inferiore al proprio potrà tornare utile per confonderli e portarli a rivelare informazioni utili.

    Effetti: Stordimento, Confusione
    Facilità di Individuazione: Media
    Costo per il Rilascio: 40 Unità di Chakra
    Consumo: 35 Unità di Chakra – 15 per il Mantenimento

    Chunin: L'illusione potrà sottomettere la mente di un Genin
    Jonin: L'illusione potrà sottomettere la mente di un Chunin
    Anbu: L'illusione potrà sottomettere la mente di un Jonin se il suo chakra è inferiore a 1/5
    Sanin: L'illusione potrà sottomettere la mente di un Anbu se il suo chakra è inferiore a 1/8
    Kage: L'illusione potrà sottomettere la mente di un Jonin se il suo chakra è inferiore a 1/10


    - Livello A
    Tecnica Disordine della Confusione dei 5 Sensi (Gokan Sakusou no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Cane, Pecora, Tigre, Pecora, Scimmia, Cane
    Descrizione: Il ninja concentrerà il chakra all’interno dei polmoni, ed esso prenderà la forma di un gas giallastro; dopo di che il ninja rigetterà tale chakra e chiunque inali tale gas subirà una distorsione ai sensi che porterà una diminuzione dei riflessi e della mira.
    Consumo: 60 Unità di Chakra

    Jonin: La nuvola di veleno avrà un diametro di 7 m; se verrà inalato diminuirà Riflessi e Mira di 10 Punti.
    Anbu: La nuvola di veleno avrà un diametro di 9 m; se verrà inalato diminuirà Riflessi e Mira di 15 Punti, inoltre il ninja perderà l’olfatto per 2 turni.
    Sanin: La nuvola di veleno avrà un diametro di 12 m; se verrà inalato ucciderà la vittima; se verrà inalato diminuirà Riflessi e Mira di 20 Punti, inoltre il ninja perderà l’udito per 2 turni.
    Kage: La nuvola di veleno avrà un diametro di 15 m; se verrà inalato ucciderà la vittima, se verrà inalato diminuirà Riflessi e Mira di 25 Punti, inoltre il ninja perderà la vista per 2 turni.

    Tecnica della Moltiplicazione di Corvi (Karasu Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Il ninja concentrando il chakra creerà una copia di se stesso fatta però da corvi di chakra; tale copia avrà tutte le capacità del ninja originale (Innata, Tecniche fino al Livello A) e avrà le stesse statistiche del ninja. Una volta colpita la copia essa si disperderà in 6 corvi che potranno attaccare il nemico. La copia avrà le stesse statistiche del ninja e 50 Unità di chakra. Si potranno creare massimo 2 copie alla volta. Una volta che la copia sarà divisa in corvi il ninja con un ulteriore spesa di chakra potrà rigenerare la copia.
    Consumo: 50 Unità di Chakra a copia – 30 per Rigenerare la Copia (massimo 1 Volta)

    Tecnica Formazione della Cupola (Kekkai Tengai Houjin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Sigillo a Mani Unite
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra il ninja batte i piedi per terra e rilascia il chakra sotto forma di barriera circolare; all’interno di tale barriera il ninja potrà percepire qualunque entità dotata di chakra, e all’interno di essa i suoi riflessi e la sua mira aumenteranno.
    Consumo: 55 Unità di Chakra – 25 per il Mantenimento

    Jonin: La barriera avrà un diametro di 10 m; i riflessi e la mira aumenteranno di 10 Unità, all’interno della barriera.
    Anbu: La barriera avrà un diametro di 15 m; i riflessi e la mira aumenteranno di 15 Unità, all’interno della barriera.
    Sanin: La barriera avrà un diametro di 20 m; i riflessi e la mira aumenteranno di 20 Unità, all’interno della barriera.
    Kage: La barriera avrà un diametro di 25 m; i riflessi e la mira aumenteranno di 25 Unità, all’interno della barriera.

    Tecnica dell’Esplosione della Copia (Bunshin Bakuha no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Dopo aver creato una Copia di Corvi o una Copia Reale (non Elementale), il ninja concentrerà il proprio chakra in essa, e questo provocherà l’esplosione di tale copia, causando danni a chiunque si trovi nel raggio di azione.
    Consumo: 40 Unità di Chakra a copia

    Jonin: L’esplosione avrà un diametro di 4 m
    Anbu: L’esplosione avrà un diametro di 5 m
    Sanin: L’esplosione avrà un diametro di 6 m
    Kage: L’esplosione avrà un diametro di 7 m


    Tecnica del Pilastro d’Acqua (Suiton Suijinchuu no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Pecora, Cane, Scimmia, Pecora, Topo, Scimmia, Cane, Tigre, Cinghiale, Serpente, Pecora, Sigillo a mani Unite, Cane
    Descrizione: Si tratta di una evoluzione della tecnica del muro acquatico; il ninja concentra una grossa quantità di chakra Suiton e la rilascia formando un grosso muro di acqua con la forma di un semicerchio; tale muro sarà molto denso e potrà bloccare tecniche fino al livello A (fanno eccezione le Tecniche Doton).
    Consumo: 50 Unità di Chakra, 60 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 25 per il Mantenimento

    Jonin: Il muro sarà largo 8 m, alto 5 m e spesso 2 m
    Anbu: Il muro sarà largo 9 m, alto 6 m e spesso 2.5 m
    Sanin: Il muro sarà largo 12 m, alto 7 m e spesso 3 m
    Kage: Il muro sarà largo 15 m, alto 8 m e spesso 3.5 m


    Tecnica della Distruttiva Collisione d’Acqua (Suiton Suishouhua no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Cane, Scimmia, Cane, Sigillo a Palmi Uniti
    Descrizione: Il ninja concentra una grossa quantità di chakra Suiton dinnanzi a sé e forma così una colonna d’acqua che al minimo cenno del ninja si scaglia contro il bersaglio travolgendo ogni singola cosa incontri sul suo cammino, come uno tsunami.
    Consumo: 50 Unità di Chakra, 60 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Jonin: L’onda avrà un’altezza di 10 m e larghezza di 8 m
    Anbu: L’onda avrà un’altezza di 14 m e larghezza di 10 m
    Sanin: L’onda avrà un’altezza di 18 m e larghezza di 12 m
    Kage: L’onda avrà un’altezza di 22 m e larghezza di 14 m


    Tecnica della Cascata (Suiton Takitsubo no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Cane
    Descrizione: Il ninja dopo aver formato il sigillo concentrerà il chakra Suiton nel terreno, e così da esso sgorgherà una grossa cascata che investirà il campo di battaglia ricoprendolo di acqua. Tale tecnica avrà uno scopo offensivo minimo, ma la sua vera utilità sarà quella di riempire il campo di battaglia di acqua per utilizzare poi ulteriori Suiton.
    Consumo: 55 Unità di Chakra, 65 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Jonin: La cascata sarà larga 10 m e alta 15 m
    Anbu: La cascata sarà larga 13 m e alta 20 m
    Sanin: La cascata sarà larga 16 m e alta 25 m
    Kage: La cascata sarà larga 20 m e alta 30 m


    Tecnica del Drago Acquatico (Suiton Suryudan no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Uccello, Bue, Cavallo, Uccello, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Acqua Yang, Scimmia, Uccello, Drago, Uccello, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Coniglio, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Uccello, Acqua Yang, Topo, Cinghiale, Uccello
    Descrizione: Il ninja dopo aver impastato una grossa quantità di chakra nell’acqua genererà una grossa entità d’acqua dalle fattezze di un dragone che verrà scagliato contro il bersaglio e travolgerà ogni cosa sul suo cammino, portando distruzione.
    Consumo: 60 Unità di Chakra, 70 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Jonin: Il drago avrà un diametro di 4 m e potrà percorrere al massimo 20 m
    Anbu: Il drago avrà un diametro di 5 m e potrà percorrere al massimo 30 m
    Sanin: Il drago avrà un diametro di 6 m e potrà percorrere al massimo 40 m
    Kage: Il drago avrà un diametro di 7 m e potrà percorrere al massimo 50 m


    Tecnica dei Cinque Squali Famelici (Suiton Goshokuzame no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Sigillo a Mani Unite
    Descrizione: Il ninja dopo aver sommerso la sua vittima nell’acqua, impasta il chakra sulla punta delle dita, dopo di che entra in contatto con l’acqua ed essa viene modellata prendendo la forma di 5 squali famelici che sbraneranno la vittima sommersa dall’acqua.
    Consumo: 55 Unità di Chakra

    Jonin: I 5 squali avranno una lunghezza di 2 m e non potranno rigenerarsi.
    Anbu: I 5 squali avranno una lunghezza di 2.5 m e non potranno rigenerarsi.
    Sanin: I 5 squali avranno una lunghezza di 3 m e potranno rigenerare contusioni.
    Kage: I 5 squali avranno una lunghezza di 3.5 m e non potranno rigenerare contusioni e tagli superficiali.


    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica (Suiton Mizu Bunshin no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Il ninja impastando il chakra Suiton creerà delle copie di se stesso perfettamente identiche all’originale soltanto che fatte di acqua. Esse potranno saranno uguali in tutto e per tutto al ninja e potranno utilizzare le sue tecniche (delle elementali soltanto le Suiton fino al livello A). Le copie se colpite si discioglieranno ritornando ad essere acqua. Esse avranno 50 Unità di Chakra e le stesse statistiche del ninja. Si potranno creare massimo 2 copie alla volta.
    Consumo: 50 Unità di Chakra, 55 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Jonin: Potrà allontanarsi al massimo 12 m
    Anbu: Potrà allontanarsi al massimo 18 m
    Sanin: Potrà allontanarsi al massimo 25 m
    Kage: Potrà allontanarsi al massimo 30 m


    Tecnica della Pioggia Nebbiosa (Suiton Kirisame no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Ariete, Cane, Topo
    Descrizione: Il ninja concentra una ingente quantità di chakra Suiton nel cielo formando così una nuvola di pioggia; non appena il ninja vorrà dalla nuvola inizierà a piovere sul campo di battaglia, e tale pioggia sarà in grado di corrodere il chakra, debilitando le vittime e indebolendo i Jutsu.
    Consumo: 60 Unità di Chakra, 70 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 30 per il Mantenimento

    Jonin: La pioggia coprirà una zona di diametro 15 m; i ninja colpiti dalla pioggia perderanno 10 Unità di Chakra a turno, le tecniche scenderanno di 1 Grado (D<c<b<a<s<s+)
    Anbu: La pioggia coprirà una zona di diametro 20 m; i ninja colpiti dalla pioggia perderanno 15 Unità di Chakra a turno, le tecniche scenderanno di 1 Grado (D<c<b<a<s<s+).
    Sanin: La pioggia coprirà una zona di diametro 25 m; i ninja colpiti dalla pioggia perderanno 20 Unità di Chakra a turno, le tecniche scenderanno di 1 Grado (C<b<a<s<s+)
    Kage: La pioggia coprirà una zona di diametro 30 m; i ninja colpiti dalla pioggia perderanno 25 Unità di Chakra a turno, le tecniche scenderanno di 1 Grado (B<a<s<s+)

    Tecnica di Reversione Temporale


    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Tramite questa potente arte illusoria il ninja potrà immettere il proprio chakra nella mente della vittima risvegliando in essa ricordi dimenticati, perduti o soppressi. Si tratta perciò di una tecnica illusoria non utile per le battaglie, ma piuttosto per ottenere informazioni.

    Effetti: Ricordo
    Facilità di Individuazione: Bassa
    Costo per il Rilascio: -
    Consumo: 55 Unità di Chakra

    Jonin: Si potranno ricordare fatti di massimo 1 mese prima
    Anbu: Si potranno ricordare fatti di massimo 3 mesi prima
    Sanin: Si potranno ricordare fatti di massimo 6 mesi prima
    Kage: Si potranno ricordare fatti di massimo 1 anno prima




    Illusione Demoniaca: Albero Imprigionante della Morte (Magen: Jubaku Satsu)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Il ninja dopo aver concentrato il chakra tramite i sigilli lo rilascerà dal suo corpo e nel momento in cui la vittima lo guarderà, verrà trascinata nell'illusione; il bersaglio sentirà la terra sprofondargli sotto i piedi e mutare lentamente diventando un albero che lo imprigionerà; la vittima non potrà muoversi e sarà facilmente soggetta all'attacco reale dell'utilizzatore.

    Effetti: Confusione, Paralisi
    Facilità di Individuazione: Medio Bassa
    Costo per il Rilascio: 55 Unità di Chakra
    Consumo: 50 Unità di Chakra – 25 per il Mantenimento

    Jonin: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo se questi guarderà il corpo intero del ninja.
    Anbu: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo se questi guarderà negli occhi il ninja.
    Sanin: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo se questi guarderà uno degli arti del ninja.
    Kage: Il ninja potrà rilasciare l'illusione da qualsiasi parte del corpo, persino un dito.


    Illusione Demoniaca: Strangolamento Infernale



    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Pecora, Drago, Scimmia, Serpente, Pecora
    Descrizione: Tramite questo Jutsu il ninja proietterà attraverso la vista una potente illusione nella mente della vittima; questi vedrà il paesaggio mutare e una grande moltitudine di mani generarsi e dirigersi verso il suo collo strangolandolo. Il bersaglio proverà da prima uno shock e poi sentirà un estremo senso di affanno che potrà persino portarlo allo svenimento.

    Effetti: Confusione, Paralisi
    Facilità di Individuazione: Medio Bassa
    Costo per il Rilascio: 45 Unità di Chakra
    Consumo: 40 Unità di Chakra – 20 per il Mantenimento

    Jonin: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo se questi guarderà il corpo intero del ninja.
    Anbu: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo se questi guarderà negli occhi il ninja.
    Sanin: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo se questi guarderà uno degli arti del ninja.
    Kage: Il ninja potrà rilasciare l'illusione da qualsiasi parte del corpo, persino un dito.


    - Livello S

    Tecnica delle Fruste del Drago Acquatico (Suiton Suiryuben no Jutsu)




    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Il ninja concentra una grossa quantità di chakra Suiton sul palmo della mano, esso si concentra formando una grossa sfera d’acqua vorticante; appena il ninja vorrà, da tale sfera di acqua si propagheranno una quantità di fruste fatte di acqua che trafiggeranno ogni cosa sul loro cammino.
    Consumo: 80 Unità di Chakra, 90 Unità di Chakra – 40 per il Mantenimento

    Jonin: Si potranno creare al massimo 10 fruste, in grado di perforare la roccia; le fruste potranno allungarsi per massimo 30 m, e avranno la Velocità del ninja meno 10 Unità.
    Anbu: Si potranno creare al massimo 13 fruste, in grado di perforare il ferro; le fruste potranno allungarsi per massimo 40 m, e avranno la Velocità del ninja meno 5 Unità.
    Sanin: Si potranno creare al massimo 16 fruste, in grado di perforare l’acciaio; le fruste potranno allungarsi per massimo 50 m, e avranno la Velocità del ninja.
    Kage: Si potranno creare al massimo 20 fruste, in grado di perforare l’acciaio; le fruste potranno allungarsi per massimo 60 m, e avranno la Velocità del ninja più 10 Unità.


    Tecnica dell’Onda d’Acqua Devastante (Suiton Bakusui Shouha no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: Il ninja dopo aver formato i sigilli, concentrerà una ingente quantità di chakra Suiton nello stomaco, dopo di che lo rigetterà tutto in una volta, generando così una inondazione che riempirà il campo di battaglia di acqua e travolgerà chiunque vi si trovi.
    Consumo: 90 Unità di Chakra, 110 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua)

    Jonin: La tecnica inonderà una zona di diametro 40 m; le onde d’acqua avranno un’altezza di 10 m.
    Anbu: La tecnica inonderà una zona di diametro 60 m; le onde d’acqua avranno un’altezza di 13 m.
    Sanin: La tecnica inonderà una zona di diametro 80 m; le onde d’acqua avranno un’altezza di 16 m.
    Kage: La tecnica inonderà una zona di diametro 100 m; le onde d’acqua avranno un’altezza di 20 m.


    Tecnica dell’Onda della Pioggia degli Squali (Suiton Amesuikoha no Jutsu)



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Ariete, Sigillo Moltiplicazione, Cane, Sigillo a Mani Unite, Topo, Ariete, Sigillo Moltiplicazione, Cane, Sigillo a mani unite, Topo, Ariete
    Descrizione: Il ninja concentrerà una grossa quantità di chakra nel cielo formando una nuvola di chakra Suiton; dopo di che una volta che il ninja vorrà inizierà a piovere sul campo di battaglia, ma invece di piovere pioggia, pioveranno piccoli squali, delle dimensioni di 20 cm, essi dilanieranno le vittime; inoltre se distrutti, tali squali si divideranno in squali di dimensioni più piccole provocando danni meno profondi.
    Consumo: 95 Unità di Chakra, 115 Unità di Chakra (in Assenza di Acqua) – 45 per il Mantenimento

    Jonin: La pioggia coprirà una zona di diametro 25 m; gli squali saranno in grado di provocare ferite medie, se distrutti diminuiranno di grandezza e provocheranno solo ferite superficiali.
    Anbu: La pioggia coprirà una zona di diametro 30 m; gli squali saranno in grado di provocare ferite medie, se distrutti diminuiranno di grandezza e provocheranno solo ferite superficiali.
    Sanin: La pioggia coprirà una zona di diametro 35 m; gli squali saranno in grado di provocare ferite profonde, se distrutti diminuiranno di grandezza e provocheranno solo ferite medie.
    Kage: La pioggia coprirà una zona di diametro 40 m; gli squali saranno in grado di provocare ferite profonde, se distrutti diminuiranno di grandezza e provocheranno solo ferite medie.


    Tecnica dell'Oscuramento della Memoria



    Tipo: Genjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Tramite questo potentissimo Genjutsu, il ninja sarà in grado di immettere il proprio chakra nella vittima e oscurare così parte della sua memoria; si tratta quindi di una tecnica inutile in combattimento, ma utilissima a livello strategico per bloccare i ricordi dei propri bersagli.

    Effetti: Dimenticanza
    Facilità di Individuazione: Bassa
    Costo per il Rilascio: 90 Unità di Chakra
    Consumo: 85 Unità di Chakra

    Jonin: Si potrà oscurare un'ora
    Anbu: Si potrà oscurare una giornata
    Sanin: Si potrà oscurare una settimana
    Kage: Si potrà oscurare un mese

    Tecnica del Tempio del Nirvana



    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Si tratta di una tecnica estremamente potente per tendere una trappola; il ninja concentrerà una grossa quantità di chakra e la rilascerà sotto forma di piume bianche che copriranno una zona. Nel momento in cui una persona entra a contatto con esse sverrà addormentata, rimanendo così in balia del ninja.

    Effetti: Addormentamento
    Facilità di Individuazione: Bassa
    Costo per il Rilascio: 85 Unità di Chakra
    Consumo: 80 Unità di Chakra

    Jonin: Si potrà coprire una zona di diametro 15 m.
    Anbu: Si potrà coprire una zona di diametro 20 m.
    Sanin: Si potrà coprire una zona di diametro 25 m.
    Kage: Si potrà coprire una zona di diametro 30 m.

    Illusione Demoniaca: Effimero (Magen: Utakata)



    Tipo: Genjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Pecora
    Requisiti: Allenamento 1 settimana
    Descrizione: Si tratta di una delle più potenti illusioni visive; il ninja dopo aver impastato il chakra tramite il sigillo, lo rilascia dal suo corpo e nel momento in cui la vittima guarda il ninja, tale chakra viene immesso attraverso la vista nel suo sistema circolatorio. La vittima verrà catapultata in una realtà perfettamente identica all'originale, solo che nel momento in cui egli colpirà il ninja questo si disperderà in un mare di corvi che feriranno il ninja. La reale pericolosità di questa tecnica è l'enorme difficoltà di distinguere l'illusione dalla realtà.

    Effetti: Confusione, Dolore, Shock
    Facilità di Individuazione: Minima
    Costo per il Rilascio: 160 Unità di Chakra
    Consumo: 150 Unità di Chakra – 70 per il Mantenimento

    Jonin: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo attraverso il contatto visivo degli occhi.
    Anbu: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo attraverso il contatto visivo degli occhi.
    Sanin: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione solo attraverso il contatto visivo degli occhi.
    Kage: Il ninja potrà scagliare la vittima nell'illusione con il contatto visivo anche di singole parti del corpo.


    Edited by Uchiha Madara - 9/2/2024, 00:41
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2013, 00:10   131 views
  Share  
.