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.CITAZIONEIn ordine:CITAZIONEStats: ...SPOILER (clicca per visualizzare)riportare in maniera coerente le modifiche a lato, gli allenamenti e le stats aggiuntive derivanti dall'innata
Innata: ...
Abilità speciale: ...
Successivamente verrá controllata ed approvata.. -
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Sul confine tra il paese della foglia e quello del suono viveva un valoro ninja appartenente al clan Nara. Un tempo era riconosciuto come leader del suo clan ma venne esiliato per via dei suoi numerosi crimini. Esso, per un motivo non noto, rivelò la sua posizione a tutto il mondo ninja. Sapeva che qualcuno sarebbe andato ad affrontarlo. Attendeva quindi il suo avversario seduto sotto l'ombra di un albero.
Il Nara era un uomo robusto con una possente muscolatura. Era alto 2 metri, i capelli lunghi gli arrivavano fino alla schiena. Aveva sul corpo cicatrici e segni di bruciature, retaggi di antiche e violente battaglie. Indossava la divisa tipica dei Jonin della foglia compresa di coprifronte.
Il luogo che aveva segnalato a tutto il mondo ninja era una pineta che si estendeva per un diametro di 600 metri. A ovest della pineta, subito adiacente a essa, si trovava un grosso muro roccioso, alto 60 metri. A sud invece si estendeva un grosso lago. Al centro della pineta era stata eretta una grossa antenna metallica che superava in altezza tutti gli alberi.
Tecniche PG:
slot 1 = Katon
slot 2 = Raiton
slot 3 = Suiton
slot 4 = Tecniche mediche
Abilità Innata:
slot 1 = controllo dell'ombra
Abilità speciale:
slot 1 = Occhio della mente
Statistiche:
Chakra = 1000 + 30% (ab. spec.) = 1300
Forza = 100 + 10% (ab.spec) = 110
Velocità = 100 + 10% (ab. spec) + 30% (allenamento) = 140
Resistenza = 100 + 10% (ab. spec) = 110
Riflessi = 100 + 10% (ab. spec) + = 110
Mira = 100 + 10% (ab. spec) + 30% (allenamento) = 140
Controllo Chakra = 100 + 30%(ab. inn) + 10%(ab. spec) = 140
Armi:
??? NON HO TROVATO NESSUN TOPIC DOVE SI PARLI DELLE ARMI DEI KAGE
Armi speciali:
UGUALE A SOPRA
Tecniche inventate:
Nessuna. -
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Perfetto Zazà, va bene il nara. Io utilizzerò comunque il tipo sabaku che avevo postato con Madara, con la limitazione al clan sabakuper testarla di " reperibilità di sabbia da impiegare di 50 unità a turno; la giara di partenza conta come 50 e le tecniche richiedono le chunin 100, le jonin 150 200 anbu e cosi via. Apro un altro post nella stessa sezione, ti do libertà di pensare una simil arena dove poter fare lo scontro, inizia pure a descrivere l'approccio allo scontro - in modo anche cazzone come avevamo fatto noi, o serio, fai tu - ho la scheda pg nella zona mukenin. te la metto dopo che hai postato . -
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Ricordatevi che: CITAZIONEAllenamento darà max +20% invece che 30%
L'alterazione delle Statistiche darà +20% invece che 30%
I bonus della Sannin Mode sono stati abbassati da +80% statistiche fisiche e +30% c.chakra a "+60% statistiche fisiche e +40% controllo chakra".
Buon divertimento. -
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Zazi perdonami sto incasinatissimo ultimamente, appena possibile cercherò di postare e cominciare lo scontro . -
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Tecniche PG:
slot 1 = Katon
slot 2 = Non elementale
slot 3 = fuuinjutsu
slot 4 = futon
Abilità Innata:
slot 1 = Tecniche spazio-temporali
Abilità speciale:
slot 1 = Contratto di evocazione dei rospi
Statistiche:
Chakra = 1000
Forza = 100 + 20% (A.B.) = 120
Velocità = 100 + 30% (A.B.) = 130
Resistenza = 100 + 20% (A.B.) = 120
Riflessi = 100 + 20 (A.B.) + = 120
Mira = 100 + 20% (A.B.) = 120
Controllo Chakra = 100 + 20%(A.B.) = 120
Armi: //
Armi speciali:
15 kunai dell'hiraishin volante.
Tecniche inventate:
Nessuna
Edited by Indra Namikaze - 5/2/2022, 00:09. -
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Nome PG: Zeta Yotsuki
Tecniche PG:
slot 1 = Raiton
slot 2 = Suiton
slot 3 = Taijutsu
Abilità Innata:
slot 1 = Raiton Yoroi
Abilità speciale:
slot 1 = Occhio della mente e potenziamento del corpo
Specializzazione
slot 1 = Resistenza
Statistiche:
Chakra = 1000 + 30(ab. speciale) =1300
Forza = 100 + 30(ab.innata) + 10(ab.spec) +20(allenamento) = 160
Velocità = 100 + 35(ab.innata) +10(ab.spec) +15(alterazione) = 160
Resistenza = 100 +30(ab.innata) + 10(ab.spec) + 20(allenamento) =160
Riflessi = 100 + 10(ab spec) =110
Mira = 100 + 10(ab spec) =110
Controllo Chakra = 100 + 10(ab.spec) - 15(alterazione) =95
Armi:
2 katane sui lati del corpo
Armi speciali: //
Tecniche inventate:
Nessuna
Edited by Salvatore Ruggiero - 24/5/2021, 18:36. -
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Indra Senju
Tecniche PG:
slot 1 = doton
slot 2 = suiton
slot 3 = non elementale
slot 4 = fuuton
Abilità Innata:
slot 1 = Mokuton
Abilità speciale:
slot 1 = modalità eremitica del mokuton
Statistiche:
Chakra = 1500
Forza = 100
Velocità = 100 + 20% (A.I.) = 120
Resistenza = 100 + 20% (A.I.) = 120
Riflessi = 100 + 30% (A.I.) + = 130
Mira = 100 + 30% (A.I.) = 130
Controllo Chakra = 100 + 20%(A.I.) = 120
Armi: //. -
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ashura uchiha
Tecniche PG:
slot 1 = Katon
slot 2 = suiton
Abilità Innata: sharingan ipnotico eterno
Abilità speciale: segno maledetto completato al 100%
Statistiche:
Chakra = 1000 +15% segno maledetto =1150
Forza = 100 (+20% allenamento)120 +10% segno maledetto = 130
Velocità = 100 (10% allenamento) = 110 +10% segno maledetto = 120
Resistenza = 100 +10% segno maledetto = 110
Riflessi = 100 +10% segno maledetto = 110
Mira = 100 +10% segno maledetto = 110
Controllo Chakra = 100 +10% segno maledetto = 110
Armi: //
Edited by kaermae - 17/1/2023, 19:43. -
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senza parole .