Schede Personaggi da Arena

Postate qui le statistiche e la scheda del vostro pg usa e getta da Arena

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    In ordine:



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    Stats: ...
    riportare in maniera coerente le modifiche a lato, gli allenamenti e le stats aggiuntive derivanti dall'innata

    Innata: ...
    Abilità speciale: ...

    Successivamente verrá controllata ed approvata.
     
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    Sul confine tra il paese della foglia e quello del suono viveva un valoro ninja appartenente al clan Nara. Un tempo era riconosciuto come leader del suo clan ma venne esiliato per via dei suoi numerosi crimini. Esso, per un motivo non noto, rivelò la sua posizione a tutto il mondo ninja. Sapeva che qualcuno sarebbe andato ad affrontarlo. Attendeva quindi il suo avversario seduto sotto l'ombra di un albero.

    Il Nara era un uomo robusto con una possente muscolatura. Era alto 2 metri, i capelli lunghi gli arrivavano fino alla schiena. Aveva sul corpo cicatrici e segni di bruciature, retaggi di antiche e violente battaglie. Indossava la divisa tipica dei Jonin della foglia compresa di coprifronte.

    Il luogo che aveva segnalato a tutto il mondo ninja era una pineta che si estendeva per un diametro di 600 metri. A ovest della pineta, subito adiacente a essa, si trovava un grosso muro roccioso, alto 60 metri. A sud invece si estendeva un grosso lago. Al centro della pineta era stata eretta una grossa antenna metallica che superava in altezza tutti gli alberi.


    Tecniche PG:
    slot 1 = Katon
    slot 2 = Raiton
    slot 3 = Suiton
    slot 4 = Tecniche mediche
    Abilità Innata:
    slot 1 = controllo dell'ombra
    Abilità speciale:
    slot 1 = Occhio della mente
    Statistiche:
    Chakra = 1000 + 30% (ab. spec.) = 1300
    Forza = 100 + 10% (ab.spec) = 110
    Velocità = 100 + 10% (ab. spec) + 30% (allenamento) = 140
    Resistenza = 100 + 10% (ab. spec) = 110
    Riflessi = 100 + 10% (ab. spec) + = 110
    Mira = 100 + 10% (ab. spec) + 30% (allenamento) = 140
    Controllo Chakra = 100 + 30%(ab. inn) + 10%(ab. spec) = 140
    Armi:
    ??? NON HO TROVATO NESSUN TOPIC DOVE SI PARLI DELLE ARMI DEI KAGE
    Armi speciali:
    UGUALE A SOPRA
    Tecniche inventate:
    Nessuna
     
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    Perfetto Zazà, va bene il nara. Io utilizzerò comunque il tipo sabaku che avevo postato con Madara, con la limitazione al clan sabakuper testarla di " reperibilità di sabbia da impiegare di 50 unità a turno; la giara di partenza conta come 50 e le tecniche richiedono le chunin 100, le jonin 150 200 anbu e cosi via. Apro un altro post nella stessa sezione, ti do libertà di pensare una simil arena dove poter fare lo scontro, inizia pure a descrivere l'approccio allo scontro - in modo anche cazzone come avevamo fatto noi, o serio, fai tu ;) - ho la scheda pg nella zona mukenin. te la metto dopo che hai postato
     
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    'ndu tla vist?

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    Ricordatevi che:

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    Allenamento darà max +20% invece che 30%
    L'alterazione delle Statistiche darà +20% invece che 30%
    I bonus della Sannin Mode sono stati abbassati da +80% statistiche fisiche e +30% c.chakra a "+60% statistiche fisiche e +40% controllo chakra".


    Buon divertimento :)
     
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    Zazi perdonami sto incasinatissimo ultimamente, appena possibile cercherò di postare e cominciare lo scontro
     
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    Anbu
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    Tecniche PG:
    slot 1 = Katon
    slot 2 = Non elementale
    slot 3 = fuuinjutsu
    slot 4 = futon

    Abilità Innata:
    slot 1 = Tecniche spazio-temporali
    Abilità speciale:
    slot 1 = Contratto di evocazione dei rospi
    Statistiche:
    Chakra = 1000
    Forza = 100 + 20% (A.B.) = 120
    Velocità = 100 + 30% (A.B.) = 130
    Resistenza = 100 + 20% (A.B.) = 120
    Riflessi = 100 + 20 (A.B.) + = 120
    Mira = 100 + 20% (A.B.) = 120
    Controllo Chakra = 100 + 20%(A.B.) = 120
    Armi: //
    Armi speciali:
    15 kunai dell'hiraishin volante.
    Tecniche inventate:
    Nessuna

    Edited by Indra Namikaze - 5/2/2022, 00:09
     
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    Nome PG: Zeta Yotsuki
    Tecniche PG:
    slot 1 = Raiton
    slot 2 = Suiton
    slot 3 = Taijutsu
    Abilità Innata:
    slot 1 = Raiton Yoroi
    Abilità speciale:
    slot 1 = Occhio della mente e potenziamento del corpo
    Specializzazione
    slot 1 = Resistenza
    Statistiche:
    Chakra = 1000 + 30(ab. speciale) =1300
    Forza = 100 + 30(ab.innata) + 10(ab.spec) +20(allenamento) = 160
    Velocità = 100 + 35(ab.innata) +10(ab.spec) +15(alterazione) = 160
    Resistenza = 100 +30(ab.innata) + 10(ab.spec) + 20(allenamento) =160
    Riflessi = 100 + 10(ab spec) =110
    Mira = 100 + 10(ab spec) =110
    Controllo Chakra = 100 + 10(ab.spec) - 15(alterazione) =95
    Armi:
    2 katane sui lati del corpo
    Armi speciali: //
    Tecniche inventate:
    Nessuna

    Edited by Salvatore Ruggiero - 24/5/2021, 18:36
     
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    Anbu
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    Indra Senju

    Tecniche PG:
    slot 1 = doton
    slot 2 = suiton
    slot 3 = non elementale
    slot 4 = fuuton

    Abilità Innata:
    slot 1 = Mokuton
    Abilità speciale:
    slot 1 = modalità eremitica del mokuton

    Statistiche:
    Chakra = 1500
    Forza = 100
    Velocità = 100 + 20% (A.I.) = 120
    Resistenza = 100 + 20% (A.I.) = 120
    Riflessi = 100 + 30% (A.I.) + = 130
    Mira = 100 + 30% (A.I.) = 130
    Controllo Chakra = 100 + 20%(A.I.) = 120
    Armi: //
     
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    purifico il sangue con l'argento

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    profondo dosso

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    ashura uchiha

    Tecniche PG:
    slot 1 = Katon
    slot 2 = suiton

    Abilità Innata: sharingan ipnotico eterno
    Abilità speciale: segno maledetto completato al 100%

    Statistiche:
    Chakra = 1000 +15% segno maledetto =1150
    Forza = 100 (+20% allenamento)120 +10% segno maledetto = 130
    Velocità = 100 (10% allenamento) = 110 +10% segno maledetto = 120
    Resistenza = 100 +10% segno maledetto = 110
    Riflessi = 100 +10% segno maledetto = 110
    Mira = 100 +10% segno maledetto = 110
    Controllo Chakra = 100 +10% segno maledetto = 110
    Armi: //

    Edited by kaermae - 17/1/2023, 19:43
     
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    senza parole
     
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