-
.
Come funziona un combattimento?I giocatori possono descrivere le loro strategie articolandole in più azioni (“sigilli, tecniche, armi, spostamenti, etc...) senza limitazioni.
Ogni azione tendenzialmente necessita di tempo (almeno 0,5 secondi e multipli) quindi l’avversario può a sua volta reagire, provocando mutamenti nell’originario piano offensivo dell’Attaccante.
Si crea così una serie di "botta e risposta". L'obiettivo è dichiarare "scacco matto" all'avversario.
Queste "botta e risposta" prendono il nome di "turni".
Regole Pratiche
Ogni volta che si usa Chakra bisognerà indicare il consumo speso “in quel turno”, sottraendolo dal Chakra che si aveva alla fine del turno precedente.
Ogni volta che si subisce un danno, bisogna aggiornare le statistiche.
Quando l’Attaccante può mutare la propria iniziale strategia?
L'Attaccante può cambiare la propria strategia quando è a conoscenza che l’avversario ha compiuto/compie/sta per compiere azioni idonee ad ostacolare la strategia iniziale.
Ma prima sarà necessario accorgersene.
Quando finisce un combattimento?
Quando si esaurisce il Chakra, quando si viene messi K.O., quando si fugge o per comune accordo
Edited by Uchiha Madara - 22/2/2024, 01:07.