Mossa Speciale - 必殺

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline

    Mossa Speciale - 必殺

    strappocchi

    La Mossa Speciale permette ad un giocatore di eseguire un'azione particolare
    (non, quindi, un semplice colpo).

    La seguente Lista non è tassativa. Il Giocatore può proporre all'Arbitro di voler effettuare una "Mossa Speciale", diversa, secondo le stesse regole delle seguenti.


    1) Afferrare oggetti


    special

    CITAZIONE

    L'Utilizzatore può sottrarre un oggetto (anche armi o rotoli dalla "Saccoccia Ninja") all'Avversario.
    Si effettua il Lancio del Dado e si considera la media tra le Statistiche "Velocità", "Riflessi" e "Mira" dell'Attaccante vs "Velocità" e "Riflessi" dell'Avversario.
    Se la Mossa Speciale viene effettuata da "masse di Chakra" - che devono comunque stare a distanza corpo a corpo con l'avversario - si considera il "Controllo del Chakra" piuttosto che la "Velocità".
    In caso di Parità, l'Utilizzatore della Mossa Speciale "tocca" l'oggetto senza però strapparlo all'Avversario.


    2) Disarmare

    disarma


    CITAZIONE

    L'Utilizzatore può sottrarre l'arma impugnata dall'Avversario.
    Si effettua il Lancio del Dado e si considera la media tra le Statistiche "Velocità", "Riflessi" e "Mira" dell'Attaccante vs "Valore Offensivo" dell'Avversario.
    La parità è +2 a favore dell'Avversario.
    Se la Mossa Speciale viene effettuata da "masse di Chakra" - che devono comunque stare a distanza corpo a corpo con l'avversario - si considera il "Controllo del Chakra" piuttosto che la "Velocità".
    In caso di Parità, l'Utilizzatore della Mossa Speciale "tocca" l'oggetto senza però strapparlo all'Avversario


    3)Colpo Mirato

    auch



    CITAZIONE

    Se il Lancio del Dado "Colpo Mirato" viene eseguito con successo, il colpo guadagna +20% al Valore Offensivo.
    Per stabilire se il colpo va in porto ii effettua il Lancio del Dado e si considera la media tra il "Valore Offensivo" e "Mira" dell'Attaccante vs le Statistiche dell'Avversario in base alla sua "risposta" (Velocità+Riflessi se l'Avversario tenta di schivare; Resistenza+Riflessi se l'Avversario tenta di Pararsi, etc...).
    La parità è +3 a favore dell'Avversario.
    La Parità è a favore della Vittima della Mossa Speciale.


    4)Deviazione delle Armi da Lancio (piccole)

    devio-kunai



    CITAZIONE

    L'Utilizzatore può decidere di lanciare consecutivamente più armi da Lancio così da farle colpire tra loro e raggiungere obiettivi che altrimenti (con una traiettoria rettilinea) non sarebbe possibile colpire. Il Lancio del Dado "Deviazione" permette di lanciare consecutivamente più armi - farle scontrare in aria tra loro - e raggiungere obiettivi che altrimenti (con una traiettoria rettilinea) non sarebbe possibile colpire. La nuova traiettoria non ha limitazioni.
    Può essere combinato con il Lancio del Dado "Colpo Mirato".
    Per ogni deviazione delle armi da lancio si effettua il Lancio del Dado basato esclusivamente sulla Mira.
    Se il Valore della Mira dell'Utilizzatore è pari al Valore della Mira Base del proprio Grado Ninja, allora la parità è a 11.
    Per ogni +10% di Valore della Mira dell'Utilizzatore rispetto al Valore della Mira Base del proprio Grado Ninja, La parità scende di 1, e viceversa.
    In caso di parità il Colpo Speciale "Deviazione" si attiva.


    5) Martirio

    auch22


    CITAZIONE

    l'Utilizzatore, quando viene colpito, può appiccicare due carte bomba sull'Avversario.
    Si effettua il Lancio del Dado e si considera la media tra il "Velocità" "Riflessi" e "Mira" dell'Attaccante vs "Velocità" e "Riflessi" dell'Avversario. Il Valore Offensivo dell'esplosione aumenta del 10%.
    La parità è +2 a favore dell'Avversario.
    La Parità è a favore della Vittima della Mossa Speciale.


    6) Blocco della Spada

    presa



    CITAZIONE

    Si può bloccare un colpo di spada senza subire danno.
    Si effettua il Lancio del Dado e si considera la media tra il "Valore Offensivo" e "Mira" del Difensore vs "Velocità" e "Riflessi" dell'Attaccante.
    Nel caso di parità, si subisce 10% di danno alla Resistenza ma si blocca il colpo.
    Si può combinare la mossa speciale "Disarmare" con ulteriore lancio del dado.


    7) Accecamento Temporaneo

    accecare



    CITAZIONE

    I Riflessi e la Mira della Vittima diminuiscono del 30% per 3 secondi.
    La Vittima può comunque tenere gli occhi aperti.
    Si effettua il Lancio del Dado e si considera la media tra il "Valore Offensivo" e "Mira" dell'Attaccante vs "Velocità" e "Riflessi" dell'Avversario.
    La parità è +2 a favore dell'Avversario.
    La Parità è a favore della Vittima della Mossa Speciale.


    8) Colpo Sicuro

    PRESA-GAMBE


    CITAZIONE

    Durante tutta l'esecuzione del Lancio del Dado "Colpo Sicuro" l'Utilizzatore può continuare a caricare Tecniche.
    La Vittima, salvo liberarsi dalla Presa, non può eseguire il Lancio del Dado "Schivata".
    Si effettua il Lancio del Dado e si considera la media tra le Statistiche "Velocità", "Riflessi" e "Mira" dell'Attaccante vs "Velocità" e "Riflessi" dell'Avversario.
    Una volta effettuato con successo il Lancio del Dado "Mossa Speciale" la Presa segue le regole della comune Presa.
    La Parità è a favore dell'Utilizzatore della Mossa Speciale.



    Edited by Uchiha Madara - 12/3/2024, 00:48
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2024, 00:31   143 views
  Share  
.