Rasengan

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    Potrei capire se sarei capace nel farmi i rasengan personalizzati?

    Ecco degli esempi:

    Rasengan Elementale
    d6RZdn5
    Grado Jonin
    Tale Jutsu inizia esattamente come il normale Rasengan, solo col puro Chakra, al quale successivamente viene aggiunto Chakra elementale e/o bielementale che gli imprimerà una notevole forza e formerà un vero e proprio flusso di Chakra Elementale intorno al Rasengan che si manifesterà nelle forme tipiche dell'elemento (se si immette Chakra Fūton si creerà una forte corrente d'aria intorno all'utilizzatore e così via...) Il Rasengan infliggerà danni su una zona dal diametro di trenta cm che variano nella tipologia a seconda del tipo di Chakra con cui viene formato (Fūton danni da taglio; Doton e il Suiton d'impatto; Katon da ustione e Raiton da scossa).

    Rasengan: Uzuhiko - Rasengan: Corpo di Vortice
    LYSmjMp
    È un'alternativa al Rasengan e consiste nello sprigionare il Chakra intorno a sé sotto forma di vortici, anziché concentrarlo nella mano. Chiunque entri in contatto con l'utilizzatore vedrà i vortici spostarsi sul suo corpo e risulterà Disorientato e Confuso fintanto che l'utilizzatore continuerà a mantenere attiva la Tecnica. Durante l'utilizzo sarà possibile utilizzare il Rasengan semplicemente convogliando i flussi nella mano, senza che si venga a generare la sfera, ma portando un semplice colpo in corpo a corpo. Chi subirà il colpo, verrà scagliato a una decina di metri di distanza e subirà diversi malus.

    Rasendan - Rasendan
    EdTrZHM
    Consiste nell'impastare per un normale Rasengan nel palmo della mano tesa, comprimendone poi il Chakra fino a restringerlo ad una sfera di 2cm di diametro, la quale rimane sospesa davanti alle dita indice e medio protese in avanti. A questo punto il Rasendan può essere rilasciato come un proiettile che procede al doppio della velocità dell'utilizzatore in linea retta potendo causare malus che dipendono dalla zona colpita , inoltre ha la capacità di perforare anche difese di un grado superiore al suo.

    Potrei mettere anche Rasenring, Rasenshuriken e i Rasengan giganti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yukionna @ 4/3/2024, 12:05) 
    Potrei capire se sarei capace nel farmi i rasengan personalizzati?

    Ecco degli esempi:

    Rasengan Elementale
    d6RZdn5
    Grado Jonin
    Tale Jutsu inizia esattamente come il normale Rasengan, solo col puro Chakra, al quale successivamente viene aggiunto Chakra elementale e/o bielementale che gli imprimerà una notevole forza e formerà un vero e proprio flusso di Chakra Elementale intorno al Rasengan che si manifesterà nelle forme tipiche dell'elemento (se si immette Chakra Fūton si creerà una forte corrente d'aria intorno all'utilizzatore e così via...) Il Rasengan infliggerà danni su una zona dal diametro di trenta cm che variano nella tipologia a seconda del tipo di Chakra con cui viene formato (Fūton danni da taglio; Doton e il Suiton d'impatto; Katon da ustione e Raiton da scossa).

    Rasengan: Uzuhiko - Rasengan: Corpo di Vortice
    LYSmjMp
    È un'alternativa al Rasengan e consiste nello sprigionare il Chakra intorno a sé sotto forma di vortici, anziché concentrarlo nella mano. Chiunque entri in contatto con l'utilizzatore vedrà i vortici spostarsi sul suo corpo e risulterà Disorientato e Confuso fintanto che l'utilizzatore continuerà a mantenere attiva la Tecnica. Durante l'utilizzo sarà possibile utilizzare il Rasengan semplicemente convogliando i flussi nella mano, senza che si venga a generare la sfera, ma portando un semplice colpo in corpo a corpo. Chi subirà il colpo, verrà scagliato a una decina di metri di distanza e subirà diversi malus.

    Rasendan - Rasendan
    EdTrZHM
    Consiste nell'impastare per un normale Rasengan nel palmo della mano tesa, comprimendone poi il Chakra fino a restringerlo ad una sfera di 2cm di diametro, la quale rimane sospesa davanti alle dita indice e medio protese in avanti. A questo punto il Rasendan può essere rilasciato come un proiettile che procede al doppio della velocità dell'utilizzatore in linea retta potendo causare malus che dipendono dalla zona colpita , inoltre ha la capacità di perforare anche difese di un grado superiore al suo.

    Potrei mettere anche Rasenring, Rasenshuriken e i Rasengan giganti?

    Scegliendo lo Slot Tecniche Non Elementali, sicuramente avresti accesso ad un Rasengan Elementale. Nel tuo caso specifico, poiché hai l'innata del Caln Yuki (Hyoton - ghaiccio) potresti addirittura fare un Rasengan Elementale di Ghiaccio.

    Tuttavia, come si intende dal Manga, si tratterebbe di una tecnica difficilissima da ottenere e richiederebbe allenamento e grado Sannin.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    Ma le tecniche non elementali non dovrebbero già appartenere di base essendo chakra neutro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yukionna @ 6/3/2024, 12:23) 
    Ma le tecniche non elementali non dovrebbero già appartenere di base essendo chakra neutro?

    Nel GDR fanno parte di apposito Slot. Le uniche tecniche "di default" sono quelle della Moltiplicazione e della Trasformazione (che comunque non hanno i particolari personaggi tipo Yotsuki, Hachimon, Culto di Jashin).

    Nell'opera, sono comunque tecniche che vanno imparate, quindi - così come nel GDR - non appartengono "di base" ai ninja.

    Nel GDR, quindi, per utilizzare le "Tecniche Non Elementali" è necessario scegliere il relativo slot
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 6/3/2024, 12:25) 
    CITAZIONE (Yukionna @ 6/3/2024, 12:23) 
    Ma le tecniche non elementali non dovrebbero già appartenere di base essendo chakra neutro?

    Nel GDR fanno parte di apposito Slot. Le uniche tecniche "di default" sono quelle della Moltiplicazione e della Trasformazione (che comunque non hanno i particolari personaggi tipo Yotsuki, Hachimon, Culto di Jashin).

    Nell'opera, sono comunque tecniche che vanno imparate, quindi - così come nel GDR - non appartengono "di base" ai ninja.

    Nel GDR, quindi, per utilizzare le "Tecniche Non Elementali" è necessario scegliere il relativo slot

    Ma quindi non conviene meglio avere un rotolo in cui trascrivere solo le tecniche non elementali che servono?
    ma le semplici tecniche come sciogliere i nodi o altro, di possono avere?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline

    Non ho capito la prima domanda. Per quanto riguarda quella sotto spoiler, certamente sì poiché espressamente inclusa tra quelle "conosciute da tutti".

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 10/3/2024, 02:13) 

    Non ho capito la prima domanda. Per quanto riguarda quella sotto spoiler, certamente sì poiché espressamente inclusa tra quelle "conosciute da tutti".


    Semplicemente vorrei usare un rotolo dove tenere le tecniche che vorrei sapere (tipo rasengan) senza prendere quelli su base capelli. Basta anche che il suddetto rasengan mi venga insegnato da un NPC
    hai troppi messaggi in casella
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [Moderatore]
    Posts
    650

    Status
    Anonymous
    Personalmente parlando non credo che sia fattibile per diversi motivi:
    1) Le pergamene al momento non sono regolamentate.
    2) Sarebbe un aggiramento del limite degli slot dati dalle innate.
    3) È poco pratico in game. Considera che ogni tecnica è un rotolo mono uso. Gireresti con 20 rotoli + armi?
    4) Dato che la tecnica è sigillata nel rotolo, a livello di chakra non spenderesti risorse (sciogliere il sigillo è un'inezia)

    Inoltre chi gira con i rotoli nella serie si conta sulla punta delle dita, tutti combattono con quello che conoscono.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yukionna @ 20/3/2024, 09:06) 
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 10/3/2024, 02:13) 

    Non ho capito la prima domanda. Per quanto riguarda quella sotto spoiler, certamente sì poiché espressamente inclusa tra quelle "conosciute da tutti".


    Semplicemente vorrei usare un rotolo dove tenere le tecniche che vorrei sapere (tipo rasengan) senza prendere quelli su base capelli. Basta anche che il suddetto rasengan mi venga insegnato da un NPC
    hai troppi messaggi in casella

    Ciao Yuki, condividendo quanto scritto da Khayra , non posso che aggiungere che - ad ora il Rasengan e il Chidori hanno subito una diversa regolamentazione, per cui le "tecniche derivate" (tra cui l'applicazione dell'elemento al rasengan, che ti interessava) potranno essere apprese tramite apposita scelta di "Maestria".

    Rimaniamo a disposizione per ogni altro chiarimento e/o approfondimento,
    Grazie
    M
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 20/3/2024, 20:00) 
    CITAZIONE (Yukionna @ 20/3/2024, 09:06) 
    Semplicemente vorrei usare un rotolo dove tenere le tecniche che vorrei sapere (tipo rasengan) senza prendere quelli su base capelli. Basta anche che il suddetto rasengan mi venga insegnato da un NPC
    hai troppi messaggi in casella

    Ciao Yuki, condividendo quanto scritto da Khayra , non posso che aggiungere che - ad ora il Rasengan e il Chidori hanno subito una diversa regolamentazione, per cui le "tecniche derivate" (tra cui l'applicazione dell'elemento al rasengan, che ti interessava) potranno essere apprese tramite apposita scelta di "Maestria".

    Rimaniamo a disposizione per ogni altro chiarimento e/o approfondimento,
    Grazie
    M

    Quindi se prendo la maestria in rasengan potrei averli senza rotoli?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Founder]
    Posts
    14,936
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yukionna @ 30/3/2024, 12:39) 
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 20/3/2024, 20:00) 
    Ciao Yuki, condividendo quanto scritto da Khayra , non posso che aggiungere che - ad ora il Rasengan e il Chidori hanno subito una diversa regolamentazione, per cui le "tecniche derivate" (tra cui l'applicazione dell'elemento al rasengan, che ti interessava) potranno essere apprese tramite apposita scelta di "Maestria".

    Rimaniamo a disposizione per ogni altro chiarimento e/o approfondimento,
    Grazie
    M

    Quindi se prendo la maestria in rasengan potrei averli senza rotoli?

    dovresti prendere la Maestria + Slot Tecniche "Non Elementali", all'interno del quale si trova il Rasengan, che rappresenta la tecnica base da conoscere per "sbloccare" tutte le altre.
    In ogni caso, per avere il Rasengan, è necessario selezionare lo Slot Tecniche "Non Elementali"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    Uchiha Madara alla fine, quali altre tecniche posso avere?
     
    Top
    .
11 replies since 4/3/2024, 12:05   95 views
  Share  
.